News Completa

Ivan Venturi - Quaderno degli appunti n.2

Autore: Raffox - Pubblicato il 18 agosto 2022

Come vi avevamo anticipato nell'aggiornamento precedente, oggi vi proponiamo il secondo quaderno degli appunti di Ivan Venturi. Temporalmente questo documento si colloca successivamente alla commercializzazione di F.1 Manager e più precisamente riguarda i progetti videoludici di cui si occupò Ivan dal 1991, sempre con label Simulmondo. Big Game Fishing, Dylan Dog "Gli Uccisori", 1000 Miglia sono solo alcuni dei games a proposito dei quali troverete curiosità interessanti e illustrazioni partorite dalla mente creativa di Ivan. Dal canto nostro possiamo certamente affermare che, osservando i suoi disegni, qualunque cosa si fosse fumato era di buona qualità. Ma lasciamo voi giudicare. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
23 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mike Mech
""Less is more", termine azzeccatissimo, essenziale nella grafica e semplice nel concept, ma corposo nella sostanza. Gioco che unisce azione e logica, può costituire una bella e duratura sfida per gli appassionati dei platform. Per chi lo vuole ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Filippo Masia
"Grazie a Filippo Masia per questo "flusso di coscienza" che ci riporta a tempi unici e pionieristici... On The Moon è uno di quei giochi non semplici e non banali, che ti coinvolgevano in atmosfere particolari, specialmente se eri davanti al ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus