News Completa

Guida di Riferimento del Programmatore, nuove scansioni

18 aprile 2021 eregil

Anche se un vecchio adagio dice "aprile, dolce dormire", in questa serata domenicale sentiamo il dovere di suggerirvi di vegliare ancora un po', per usufruire di un importante aggiornamento. Siamo infatti lieti di annunciare la disponibilità di una nuova versione delle scansioni della Guida di Riferimento per il Programmatore del Commodore 64, strumento indispensabile per approfondire la conoscenza del nostro storico computer, ora interamente a colori! Senz'altro indugio, vi invitiamo a dirigervi alla scheda del libro. Ringraziamo Manik per l'ottimo lavoro e per averci messo a disposizione queste scansioni.

Un ringraziamento va inoltre ancora a giucas74, nonché a terry, A.P. e ADV per averci inviato nuove copertine per il nostro database dei giochi: rispettivamente, Skateboard Joust, GP Tennis Manager, I Play 3D Soccer e MOT. E con questo vi salutiamo, alla prossima!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
376 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink