News Completa

Scansioni - Super Floppy 64 vari

Autore: Raffox - Pubblicato il 26 luglio 2020

Un rapido aggiornamento riguardo, ancora una volta, la collana "Super Floppy 64". Abbiamo aggiunto in archivio le scansioni dell'opuscolo allegato all'uscita numero 12 del 1988 che, tra le altre cose, contiene un ulteriore inserto del dizionario logico d'informatica. Abbiamo aggiunto anche le scansioni degli opuscoli appartenenti alle uscite 6 e 11 del 1990. Proprio in quell'anno, stando a quanto abbiamo potuto rilevare, la casa editrice DI.ERRE Editoria Futura decise di ridurre a 4 il numero delle pagine degli opuscoli stessi, inserendo direttamente nei dischetti un editoriale in formato digitale contenente le recensioni dei programmi proposti e vari altri articoli. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 1 Utente
sblendorio
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus