News Completa

Opuscoli, games e schede varie

18 marzo 2018 Raffox

L'aggiornamento di oggi è piuttosto vario. Innanzitutto vi informiamo che abbiamo aggiunto in archivio le scansioni di 3 opuscoli. Due di essi appartengono alla collana "Computer Games & Utilities" e sono rispettivamente il supplemento al numero 1 e il numero 7, pubblicati entrambi nel 1986 da Editrice Softwell. Il terzo opuscolo invece è il numero 6 del mensile di programmi per micro e personal computer "SOFT", pubblicato da Tecniche Nuove nel 1985.

Ulteriormente, siamo riusciti a recuperare il manageriale "Calcio Mercato - Football Manager Italiano", ovvero la versione italiana di Football Manager. La localizzazione del testo dall'inglese all'italiano è stata realizzata in modo piuttosto bislacco e impreciso: nella scheda del programma abbiamo aggiunto un elenco delle inesattezze rilevate. Non conosciamo l'origine di questa versione del manageriale, ma presumiamo provenga dalle solite compilation piratate di SIPE et similia. Ringraziamo Flavioweb per il supporto tecnico in questo recupero!

Dulcis in fundo, abbiamo aggiunto le schede di cinque videogiochi di recente realizzazione, pronti per ricevere i vostri commenti e i vostri voti:

Tra essi meritano una menzione particolare Sam's Journey, per la giocabilità e il design di qualità superlativa, e Pains'n'Aches eccellente seguito del noto e ampiamente apprezzato Knight'n'Grail. Detto ciò, al mio segnale scatenate l'inferno... di commenti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
216 Visitatori, 1 Utente
Re Tucano
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
io ce l'avevo. Se hai preso il Commodore non più tardi dell'85 questo è uno di quei giochi che molto probabilmente ti capitava sotto mano, vuoi crackato per straforo o preso dalle riviste che uscivano in edicola coi nomi modificati. ...
leggi »
teribbile
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink