Commodore 64
Pannello Utente
1684 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Vagabondo del Tempo

Informazioni e risorse [id gioco: 5938]

Vagabondo del Tempo

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Rivista
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
3 (1 voto)

Commenti: Vagabondo del Tempo

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 3/10 ( 113 voti )
📅 20 marzo 2024
Più che un gioco uno straniante viaggio nell'assurdo attraverso una serie di situazioni legate tra loro da un filo incoerente. La parte letteraria è suggestiva ed anticipatoria ma poi si risolve in giochini da principianti. Un bambino si perderà nel testo per lui incomprensibile mentre un adulto non potrà che trovare troppo elementari i quesiti e le sfide proposte. Insomma non si capisce a chi è rivolto.

...un commento a caso!

hungry_hoodlum Hungry Hoodlum
Questo è uno dei due cloni di Eyes (Rock-Ola, 1982) realizzato da tale Ronald Meyer. L'altro clone, Tank Action, fornisce qualche variante a livello di composizione dei labirinti, ma sostanzialmente si tratta dello stes... Roberto
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink