Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Octapolis

1/18
Copertina Octapolis
Octapolis - Informazioni e risorse
Editore English Software Musica Wally Beben (Hagar)
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jukka Tapanimäki Extras -
Grafica Jukka Tapanimäki Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Octapolis

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.67 (6 voti)

Commenti: Octapolis

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
01 novembre 2020
Tapanimäki lo sviluppò  per un concorso di programmazione, curandone tutti gli aspetti tranne la musica e successivamente la English Software lo lanciò sul mercato.  Il livello platform (mi ricordo che, al tempo, a primo impatto , trovai il background di questo molto simile alle stanze di Impossibile Mission 2), ha una difficoltà che è inversamente proporzionale alla bravura dimostrata nel livello sparatutto:quindi in quest'ultimo è consigliato  totalizzare un buon punteggio per farsi meno male nel livello successivo. Tecnicamente  trovo Octapolis interessante, con una bella grafica colorata e una musica con un buon appeal, nonostante ciò, alla lunga, le dinamiche di gioco possono risultare un po' troppo ripetitive.
Avatar Generico
Voto: 6/10
29 agosto 2009
Gioco in due parti: la prima e' uno sparatutto che si ispira molto a Sanxion e Uridium,la seconda invece e' un classico platform nella tradizione di Manic Miner.Purtroppo il gioco non riesce ad andare oltre alla mera somma delle parti e diventa ben presto dimenticabile.Inoltre le fasi platform hanno una difficolta' in alcuni punti irritante.
...un commento a caso!
great_giana_sisters_3 Great Giana Sisters III, The
Coraggiosa (o forse ingenua) quanto deludente rivisitazione in chiave SEUCK del capolavoro del compianto Armin Gessert: il SEUCK non è fatto per i platform (anche se giochi come "Critter" potrebbero far pensare il contr... rainstorm
Commodore 64
Pannello Utente
86 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Franky
vedo che anche qui c'è il grande personaggio italiano Alfredo... alle prese con un Frankestein copiato pure lui. Ma almeno l'hanno cambiato un po'. Però anche la tastiera si sono copiati. Ammazza che fantasia.
leggi »
teribbile
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink