Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Driller

1/6
Driller - Informazioni e risorse

Titolo alternativo: Space Station Oblivion

Segnala correzione
Editore Incentive Software Musica Andrew Williams, Ian Foster, Matt Gray
Copyright © - Titlescreen Paul Gregory
Collana - Genere 3D, Freescape, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Incentive Software Download -
Codice Chris Andrew, Stephen Northcott Extras -
Grafica Ian Denny, Paul Gregory, Robin Chapman Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Driller

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.91 (11 voti)

Commenti: Driller

5 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 10/10
28 giugno 2017
Quasi nulla dai tempi sessantraquattristi è giunto nella mia casa di adulto con figli..."quasi" appunto. Infatti nella mia libreria trova posto la confezione di driller. In cassetta. Basterebbe questo a spiegare quanto abbia amato questo gioco. Certo era lentissimo, però all'epoca non mi scoraggiò. Il 3d "pieno" fu uno schock ed un viaggio fantastico in un mondo alieno. L'incredibile musica aggiungeva atmosfera e non mi stancavo mai di sentirla. Al famigerato 18esimo settore ci sono arrivato, purtroppo non ho mai capito come superare il campo di forza e piantare l'ultima trivella. Buon viaggio su Mitral...
Avatar Generico
Voto: 8/10
03 novembre 2008
bellissimo gioco... ma non sono mai riuscito a capire bene COSA fare e COME farlo!! splendida musica, atmosfera inquietante!
Avatar Generico
Voto: -
17 giugno 2007
Ogni volta che si nomina questo gioco bisognerebbe sparare tre colpi di cannone a festa, alzarsi in piedi, e proclamare festa nazionale. Un capolavoro!
Avatar Generico
Marcello
Voto: -
01 dicembre 2006
Bellissimo. Hanno addiritura rifatto la musica di Matt Gray. Un gioco splendido , ricco di atmosfera e di difficoltà....ma esisteva il famigerato 18°settore?
Avatar Generico
Voto: -
27 maggio 2006
Madonna che bello! All'inizio ci giocavo solo per ascoltare l'eccellente musica. Poi mi ci sono appassionato, e giungere alla fine è diventato uno degli obiettivi primari della mia vita! Mitico, mitico, mitico!!
...un commento a caso!
ghosts_n_goblins_arcade Ghosts'n Goblins Arcade
Ci si è sempre chiesti se gli arcade di metà e fine anni 80 potessero venire trasportati in modo degno sulla nostra macchina, il resoconto è stato spesso altalenante ma molto frequentemente anche inadeguato. Ma er... ALEXCALTAS
Commodore 64
Pannello Utente
250 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Slalom
Titolo senza grosse pretese, cui vanno comunque dati dei meriti per alcune novità che ha introdotto. Innanzitutto è il primo gioco di sci alpino con visuale da dietro lo sciatore. Inoltre presenta un effetto di doppio parallasse sullo ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink