Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Avenger (Fullscreen)

1/7
Copertina Non Disponibile
Avenger (Fullscreen) - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
inglese
NOTE: Denominata da Michael Tomczyk (Commodore USA) come versione "Full screen" di Avenger. É stata sviluppata per Commodore 64 partendo dal lavoro svolto nella precedente versione Max Machine (Giappone).

Punteggio Avenger (Fullscreen)

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Avenger (Fullscreen)

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
07 gennaio 2025
Non c’è molto da dire: si tratta di Space Invaders a tutti gli effetti, con i suoi punti di forza e le sue debolezze. È un gioco che ha segnato, anzi ha praticamente iniziato, l'epoca degli arcade antecedente l’arrivo delle prime console e degli home computer e per questo motivo, pur nella sua semplicità e ripetitività, è un titolo che non poteva mancare nella propria collezione. La versione di HAL Laboratory si distingue per la consueta cura nella realizzazione, come avviene per la maggior parte dei giochi prodotti da questa casa giapponese. Nonostante la semplicità questi titoli erano davvero ben realizzati e invogliano a rigiocarci anche a distanza di anni, solo per citarne alcuni: Le Mans, Jupiter Lander, Billiards e l'acchiappante Skier/Ski 64/Slalom.
...un commento a caso!
fox_fights_back Foxx Fights Back!
Dura la vita per una volpe! In questo giocherello saporito ci ritroviamo a dover esaudire le richieste dittatoriali della nostra dolce metà andando disperatamente a caccia di cibo in giro per la campagna e fattorie, ma ... ALEXCALTAS
Commodore 64
Pannello Utente
513 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences