Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Cybernoid: The Fighting Machine

1/6
Cybernoid: The Fighting Machine - Informazioni e risorse
Segnala errore
Editore Hewson Musica Jeroen Tel (Maniacs of Noise)
Copyright © - Titlescreen Stephen Robertson (SIR)
Collana - Genere Multi-Scrolling, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Nick Jones Extras Mappa
Grafica Hugh Binns Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Cybernoid: The Fighting Machine

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.65 (20 voti)

Commenti: Cybernoid: The Fighting Machine

6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
09 novembre 2013
Anche con questo ho giocato parecchio ma mi son bloccato allo schema dove si deve passare per le quattro colonne con i nemici dentro che si muovono su e giù...
Avatar Generico
Voto: 6/10
01 settembre 2007
E' innegabile che la Hewson nella seconda meta' degli anni 80 sforno' parecchi giochi meritevoli,ma Cybernoid non e' tra questi:e' eccessivamente snervante e si basa in alcune parti piu' sulla memoria che sull'abilita' del giocatore.Memorabile la musica composta da Jeroen Tel.
Avatar Generico
Voto: 9/10
22 agosto 2007
Che colonna sonora!! STREPITOSA!!! Non ho mai sentito un tema migliore di questo!!! E la grafica, fluidissima, colorata perfettamente e con una definizione incredibile! Molto difficile, come era solito per gli standard dell'epoca, ma la sensazione di potenza che si provava con questo gioco e le sue armi progressive era inebriante!!
Voto: 9/10
27 giugno 2007
Gioco estremamente elegante e particolare (alcune uscite della Hewson dell'epoca se la battevano con i titoli Thalamus), se fosse più lungo e vario meriterebbe un 10 pieno.
Voto: -
03 maggio 2007
La colonna sonora è uno dei + bei brani ke abbia mai sentito
Avatar Generico
Walter
Voto: -
15 maggio 2005
Bello e con buoni effetti.
...un commento a caso!
summer_sports_2 Summer Sports II
No! Anche io l'avevo battuto sul mio C64 ai tempi! Solo il nuoto però, e sono sempre stato curioso di vedere il resto. Hai provato con le scansioni di Retroedicola? Sono fatte molto bene e mi sembra che i listati si... Didimo
Commodore 64
Pannello Utente
50 Visitatori, 2 Utenti
orion70, Jahpohke78
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wonder Boy
Mi sono sempre rifiutato di giocare in salagiochi a wb perché i ragazzini, oltre a creare code infinite per poterlo provare, erano come dei cyborg. Ricordo bene le loro facce piene di sufficienza nei confronti dei babbani che volevano ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink