Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Rogue64

1/12
Copertina Rogue64
Rogue64 - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2021 (24 Maggio 2021)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese
NOTE: Ultima versione: 1.03 (28 Marzo 2022)

Punteggio Rogue64

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (1 voto)

Commenti: Rogue64

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 8/10
13 gennaio 2024
Bel roguelike nato inizialmente come gioco sviluppato in una competizione (e di pochi KB) e poi successivamente ampliato, riveduto, corretto e proposto come gioco commerciale. Vari dungeon da esplorare, tutti generati proceduralmente, dunque sempre differenti, immancabili i tesori, mostri da uccidere, possibilità di trovare differenti pozioni con vari BONUS e ovviamente lo scopo è quello di continuare ad esplorare i vari livelli fino al combattimento finale. In definitiva un ottimo gioco divertente e con un minimo di rigiocabilità data proprio dal fatto che i dungeon sono sempre differenti. Dispiace solo per il numero dei livelli, non tantissimi e il fatto che non ci sia nessuna opzione di difficoltà da scegliere, nessuna possibilità di continuare il gioco una volta finito, casomai con difficoltà maggiore. Insomma, con un minimo di sforzo in più, si sarebbe potuto aumentare notevolmente la longevità del gioco e renderlo veramente (quasi) perfetto.
...un commento a caso!
match_day_2 Match Day II
A me non dispiaceva affatto! Devo dire che lo giocavo principalmente a casa di un mio amico che aveva l'MSX, ma il gioco alla fine è quello. E' vero, è lento, ma piuttosto che molti giochi (con vista dall'alto) simili ... pippofaina
Commodore 64
Pannello Utente
570 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Vallation
Bel tributo in soli 16 kb! Grafica e sonoro notevoli, buona giocabilità, composto da soli tre livelli può essere completato senza troppe difficoltà.
leggi »
Xandra
Articolo
Leggere i programmi BASIC nella memoria del C64
Molto interessante questo contributo! Grazie
marco_b
Superlink
Update cookies preferences