Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Robot Jet Action

1/24
Robot Jet Action - Informazioni e risorse
Editore (Non Pubblicato) Musica Kamil Wolnikowski (Jammer)
Copyright - Titlescreen Tomek Mielnik (Carrion)
Serie - Genere Arcade, Platform
Anno 2022 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Tomek Mielnik (Carrion) Extras -
Grafica Tomek Mielnik (Carrion) Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Robot Jet Action

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.5 (4 voti)

Commenti: Robot Jet Action

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 6/10
14 febbraio 2022
Questo gioco andrebbe valutato in due modi, e cioè se viene o meno giocato su hardware reale o emulazione. Nel caso di real hardware, una volta visionata la bellissima grafica si potrebbe anche passare al reset poiché, leggi di gameplay assurde, fanno presto capire l’impossibilità di affrontare 35 livelli tutti di fila e con solo 3 vite a disposizione. Non esiste mente umana che possa sopportare tale livello di frustrazione, li dove il gioco punisce ad ogni sospiro. Nel secondo caso dove il gioco dovesse essere testato in emulazione, sovvengono i save state ed allora uno spiraglio di divertimento viene a galla, poiché si possono affrontare con calma man mano tutti i quadri riprovando sino al successo. Quindi come valutare questo gioco al fronte di un C64 che vive commercialmente nelle vesti di un THEC64 che, di fatto, possiede i save state istantaneo? Personalmente l’ho testato in entrambi i modi, cestinato su real hardware e finito con piacere su The C64 con la netta sensazione, ora più che mai, che questo titolo sia stato pensato per essere usufruito in primis in emulazione. Ardua sentenza…
Voto: 8/10
25 gennaio 2022
Interessante esempio di programmazione che sfrutta la poco usata visualizzazione grafica in modalità hires ECM. 35 livelli tutti da giocare!
...un commento a caso!
wizards_lair Wizard's Lair
Dopo aver rielaborato con successo la formula di Underwurlde con Starquake,la Bubble Bus ci riprova ispirandosi al mitico Atic Atac per Spectrum,che non vide mai la luce sul C64.L'antro del mago e' teatro di un'avventura... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
363 Visitatori, 2 Utenti
Roberto, ZetaNicco
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink