...un commento a caso!
Bod Squad, The
Concordo con Tyuan: The Bod Squad ha un'ottima presentazione e la grafica colorata e ben definita e' sicuramente attraente.Il problema e' che il level design e' qualcosa di abominevole,fatto apposta per infuriare il gioc... AggRoger
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Soul Force

Soul Force - Informazioni e risorse
Editore Protovision Musica Sarah Jane Avory
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 2020 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Sarah Jane Avory Extras -
Grafica Gergely Sinko, Paolo Pomes, Sarah Jane Avory Link Esterni lemon64 * *

Punteggio Soul Force

Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.75 (4 voti)

Commenti: Soul Force

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Avatar Generico
Voto: 8/10
15 febbraio 2022
Con Soul Force la AVORY raggiunge il top della programmazione C64; musica, grafica, parallasse, giocabilità e fluidità, il tutto amalgamato in un programma apparentemente privo di reali difetti. Per quanto mi riguarda ho trovato Soul Force solo troppo lungo nel raccontare una storia che poteva essere più compressa, questo porta ad un inutile ripetersi di situazioni per coprire ben 20 stage e altrettanti boss dove, purtroppo, la qualità non è sempre tenuta allo stesso livello. Dicasi lo stesso per schermate grafiche e track audio, entrambi non sempre ispirate al massimo. Per il resto Soul Force prende il verticale Zeta Wing e lo capovolge all’orizzontale, regalando una esperienza shooter di prim’ordine. Il gioco è alla portata di tutti, a livello easy si porta a termine in una manciata di partite, il programma si preoccupa anche di donare password e save state ad ogni livello superato. Difficile chiedere di più, forse manca un po’ di mordente, quel pepe di sperimentazioni che fanno vibrare titoli come KATAKIS e CATALYPSE, ma qui siamo dianzi ad un programma maturo e conscio delle reali possibilità offerte oggigiorno dal C64, cult!
Avatar Generico
Voto: 10/10
20 dicembre 2021
Gioco bellissimo (per gli amanti del genere). Cura del dettaglio, armi diverse da potenziare + scudi protettivi, 20 diversi livelli (al momento non sono andato oltre il 10°...), grande giocabilità, boss diversi ad ogni fine livello, e la cosa più importante è che il divertimento è assicurato. Acquistato in copia fisica su cartuccia con cartonato e un coloratissimo manuale... possibilità di salvare i punteggi e grazie al sistema di PW al superamento di ogni livello, si può riprovare dal livello che vogliamo (basta trascrivere la PW). Che altro chiedere ? Consigliatissimo!
...un commento a caso!
Dragon Ninja
Bellissima conversione di un gioco molto famoso, la grafica era davvero molto ben fatta e dava il senso di non perdere molto dall'originale. La scelta di utilizzare l'alta risoluzione si dimostrò più che azzeccata, pec... mimmo77
Commodore 64
Pannello Utente
61 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gladiators
"Un bel shoot'em up a scorrimento orizzontale, veloce, godibile, da scoprire perchè passò presto nel limbo in quanto uscito a fine vita del C64 (1993). Tecnicamente nulla di particolare, molti sprite contemporaneamente in schermo molto veloci e ..."
leggi »
Phobos
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink