Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Space Crap Zero

1/6
Gioco non Commerciale
Space Crap Zero - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Papposoft Musica Richard Bayliss
Copyright © Yellow Ball Consulting Titlescreen Roberto Nicoletti
Collana - Genere Miscellanea, Sparatutto
Anno 2004 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (1039 click)
Codice Leandro Ferreras (Piti) Extras -
Grafica Bob Carr, Roberto Nicoletti Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Space Crap Zero

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
4 (1 voto)

Commenti: Space Crap Zero

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 4/10
04 settembre 2024
Seguito di migliore fattura rispetto al precedente Space Crap, con un gameplay più ricco, opera, questa occasione, di produzione italo-argentina in quanto il coder ‘Piti’ è dell’America latina. Possiamo manovrare l’astronave su tutto il campo di gioco e l’obiettivo è colpire, sparando, il punto viola che rappresenta il nostro cattivissimo mostro raffigurato nell’immagine del titlescreen. Vi sono vari quadri ed una successione di capitoli che aggiungono difficoltà alla difficoltà. Il problema principale è lo scarsissimo tempo a nostra disposizione fin dal primo alieno da distruggere. Il margine d’errore è risicato, la manovra di avvicinamento deve essere pensata in fretta e mancare il bersaglio provoca la perdita di una vita. Se uniamo anche una mediocre fluidità dell’astronave e le poche vite a nostra disposizione c’è il rischio di abbandono per frustrazione dopo poche partite. Nota di colore, il capitano Stroker ha una faccia decisamente conosciuta, ovvero quella di uno dei giocatori di Poker Indiano con una capigliatura differente (sarà un pronipote del futuro?).
Avatar Generico
Voto: -
02 gennaio 2019
Mai visto, ma il personaggio è lo stesso di Stroker.... vorrà dire qualcosa?? (forse visto il nome, sì..)
...un commento a caso!
flunky Flunky
Dalle stalle alle stelle. Dopo gli ambienti marcescenti di The Trap Door,  Don Priestley ci veste da maggiordomo e ci catapulta negli scenari lindi e lussuosi di Buckingham Palace con Carlo, Diana, Andrea, Sarah e l... Xandra
Commodore 64
Pannello Utente
447 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Jumpman Junior
Questo è stato il primo dei due Jumpan con cui ho avuto modo di giocare. Jumpman Junior è uscito poco dopo il primo capitolo (Jumpan), ma essendo il primo su cui ho messo le mani ci sono molto più affezionato. E' uno dei giochi degli ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink