Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Scooby & Scrappy Doo

1/12
Scooby & Scrappy Doo - Informazioni e risorse
Segnala correzione
Editore Hi-Tec Software Musica Mark Wilson
Copyright © Hanna & Barbera Titlescreen Ashley Routledge (Ash)
Collana - Genere Platform, Tie-in
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore PAL Developments Download -
Codice David Saunders (Dave), Nick Taylor Extras Manuale (text)
Grafica Ashley Routledge (Ash) Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Scooby & Scrappy Doo

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.17 (6 voti)

Commenti: Scooby & Scrappy Doo

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
08 agosto 2008
Grafica notevole del genio Ashley Routledge purtroppo anch'esso giunto tardi su c64, soprattutto per i colori, lo scrolling e il personaggio riconoscibilissimo in alta risoluzione, a mio avviso il gioco, anche per un fan dei platform, è un pò semplicistico e anonimo (oltre che del tutto assente nel reparto sonoro), insomma un prodotto esteticamente all'altezza ma mediocre... non fosse per la riconoscibilità e simpatia del personaggio di Hanna & Barbera, che evidentemente favoriscono maggiore longevità e intrigo. Un pò più di profondità avrebbe giovato, che so, potenziamenti in più o nemici più sviluppati. Se si pensa che titoli come Creatures o Mayhem oltre a farsi strada a cazzotti o fuoco erano decisamente più completi e maturi.
Voto: 8/10
08 giugno 2007
Quattro livelli, seppur egregiamente realizzati, non possono soddisfare gli appassionati del genere. Ottimo arcade platform multilivello, a scorrimento orizzontale. Graficamente il game si presenta vario, definito, colorato e soprattutto bello: qualità che da sole già basterebbero, o quasi, a fare di un game un successo. Giocabilità buona e difficoltà crescente ma non esagerata, irrobustiscono il prodotto arricchendolo di una indiscutibile longevità... pesa la mancanza di un tune in fase di gioco: pochi suoni qua e là lasciano un pò disdetti, però ci si rifà della mancanza gustandosi piacevoli intermezzi animati tra un livello e l'altro. Ah già! Ma i livelli sono solo quattro! E sinceramente non li ho trovati esageratamente estesi... pochi salti, un attimo di ragionamento e una buona dose di riflessi ci conducono lestamente alla schermata finale. Essì, perchè di schermata si tratta, nulla di più. Nel complesso ho trovato S&SD molto interessante, specialmente dal punto di vista grafico!
...un commento a caso!
avventura1 Avventura 1
Ho giocato a questo gioco sull'emulatore. È abbastanza semplice e una volta scoperto il trucco lo si finisce abbastanza presto.... andrea76
Commodore 64
Pannello Utente
288 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
DragonsDen
Sei il solito cavaliere coraggioso e hai un compito di primaria importanza: eliminare un povero drago che sta rinchiuso in una grotta e che non ha mai fatto nulla in quanto non è nemmeno uscito dall’uovo. Tutti sono coraggiosi ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink