
Ci sono
2 commenti per questo gioco!
Registrati se
vuoi lasciarne uno.
7
Grafica notevole del genio Ashley Routledge purtroppo anch'esso giunto tardi su c64, soprattutto per i colori, lo scrolling e il personaggio riconoscibilissimo in alta risoluzione, a mio avviso il gioco, anche per un fan dei platform, è un pò semplicistico e anonimo (oltre che del tutto assente nel reparto sonoro), insomma un prodotto esteticamente all'altezza ma mediocre... non fosse per la riconoscibilità e simpatia del personaggio di Hanna & Barbera, che evidentemente favoriscono maggiore longevità e intrigo.
Un pò più di profondità avrebbe giovato, che so, potenziamenti in più o nemici più sviluppati. Se si pensa che titoli come Creatures o Mayhem oltre a farsi strada a cazzotti o fuoco erano decisamente più completi e maturi.
8
Quattro livelli, seppur egregiamente realizzati, non possono soddisfare gli appassionati del genere. Ottimo arcade platform multilivello, a scorrimento orizzontale. Graficamente il game si presenta vario, definito, colorato e soprattutto bello: qualità che da sole già basterebbero, o quasi, a fare di un game un successo. Giocabilità buona e difficoltà crescente ma non esagerata, irrobustiscono il prodotto arricchendolo di una indiscutibile longevità... pesa la mancanza di un tune in fase di gioco: pochi suoni qua e là lasciano un pò disdetti, però ci si rifà della mancanza gustandosi piacevoli intermezzi animati tra un livello e l'altro. Ah già! Ma i livelli sono solo quattro! E sinceramente non li ho trovati esageratamente estesi... pochi salti, un attimo di ragionamento e una buona dose di riflessi ci conducono lestamente alla schermata finale. Essì, perchè di schermata si tratta, nulla di più. Nel complesso ho trovato S&SD molto interessante, specialmente dal punto di vista grafico!