Copertina di Scooby & Scrappy Doo ScreenshotScooby & Scrappy Doo
Un'altra avventura pazza ed eccitante sta per
cominciare per Scooby, Shaggy e
il resto della ganga.

Shaggy ha seguito Scooby, che con la sua perenne
fame ha deciso di andarsene
in giro alla ricerca di uno spuntino. Dopo un po',
la ganga si accorge che
Scooby e Scrappy non ci sono piu' e vanno in
panico.

Svelto come un lampo, Shaggy Doo scatta in azione
e si offre volontario per
andarli a cercare. Inizia la ricerca...

IL GIOCO

Tu sei Scrappy Doo in questo gioco di piattaforma
stile arcade. Fatti strada
tra quattro livelli di intrighi e misteri alla
ricerca di Scooby e Shaggy,
evitando tutta una serie di cattivoni e malvagi
(tm).

I LIVELLI

La Citta' Fantasma - Il Cimitero - Il Palazzo - le
Segrete.

CARATTERISTICHE

Spuntini Speciali di Scooby - Trampolino -
Trabocchetti - Scivoli -
Piattaforme Autosbriciolanti - Mura Segrete -
Premi Nascosti + + + e
tante altre cose.

PUNTI PREMIO

** Una vita in piu' per ogni 15 Spuntini Scooby
raccolti **
** Mele e hamburgers per ogni punto premio **

CONTROLLI & COME SI GIOCA

Scrappy Doo puo' camminare, saltare a destra e a
sinistra. Puo' anche
prendere a pugni i cattivoni e i malvagi, se il
bottone di Fuoco viene
tenuto premuto piu a lungo allora sferra un MEGA
pugno.

ISTRUZIONI DI CARICO

Premete i tasti SHIFT + RUN/STOP insieme.

JOYSTICK NELLA PORTA 2

TASTI
RUN/STOP - PAUSA
Q        - ABBANDONA (IN PAUSA)

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.org
Digitato da Roberto - Luglio 2011

Scarica il manuale di Scooby & Scrappy Doo in formato.txt

Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Age of Heroes, The
"Sicuramente non il piĆ¹ raffinato titolo Icon64, The Age Of Heroes soffre in primis di una semplificazione troppo marcata del concetto alla base di RASTAN. Intendiamoci, fosse uscito sul finire degli anni 80 sarebbe stato un vero miracolo, ma la ..."
leggi »
- Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus