Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

FlaschBier

1/2
Copertina Non Disponibile
FlaschBier - Informazioni e risorse
Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio FlaschBier

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
5.75 (4 voti)

Commenti: FlaschBier

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
09 novembre 2021
Vi sono molti quadri in cui viene messa alla prova la prontezza di riflessi e pochi altri (per me i più interessanti) dove sono accentuati gli aspetti di logica e ragionamento. Stranamente, progredendo nel gioco, la difficoltà non sempre rispecchia l'avanzamento dei livelli; ne è un esempio, l'ultimo quadro, il 44simo, che risulta una passeggiata rispetto a tanti altri precedenti. Gli darei un 5½, che arrotondato per eccesso diventa 6.
Voto: 5/10
06 novembre 2021
Trattasi di un clone di Boulder Dash che ha come protagonista un personaggio dei fumetti di origine tedesca: Werner. A differenza del capolavoro di Peter Liepa e Chris Gray, il gioco è basato su pochi elementi. Degli omini che ci colpiscono solo se gli tagliamo la strada e i classici massi che cadono per gravità. Lo scopo del gioco è raggiungere una bottiglia; basta non c'è altro. Zero animazioni, quadri impegnativi, musica noiosa.
Avatar Generico
Voto: 6/10
13 novembre 2010
Un Boulder Dash "dei poveri", senza l'appeal dell'originale e con una musichetta irritante in sottofondo... Però il gioco è abbastanza accattivante, per quel mix di azione e riflessione che hanno fatto la fortuna della saga del minatore più famoso dei videogames.
...un commento a caso!
deliverance Deliverance: Stormlord II
o non si chiamava STORMLORD?... MICHELE
Commodore 64
Pannello Utente
1044 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink