Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Ultima I: The First Age of Darkness

1/34
Copertina Ultima I: The First Age of Darkness
Ultima I: The First Age of Darkness - Informazioni e risorse Segnala un errore
Editore Origin Systems Musica (Assente)
Copyright © - Titlescreen -
Collana - Genere RPG
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice David Shapiro (Dr. Cat) Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Ultima I: The First Age of Darkness

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
10 (2 voti)

Commenti: Ultima I: The First Age of Darkness

4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 10/10
07 marzo 2024
Dove tutto è iniziato... ovviamente acerbo ma questo lo diciamo oggi, quando è uscito si poteva già intuire che sarebbe diventato poi una leggenda.
Avatar Generico
Voto: -
16 giugno 2007
Il primo capolavoro della Origin, a cui seguirono molti, e molti, altri! Ogni volta che sento la parola "Ultima" mi commuovo"!
Avatar Generico
Voto: -
25 maggio 2006
Il gioco da dove tutto e' nato... Lord British ha creato una saga RPG che rimarra' nella storia dei videogiochi... Quasi quasi lo carico sull'emulatore VICE e ci gioco di nuovo...
Voto: -
19 marzo 2006
Che dire? Se penso che tutto è nato da qui mi viene un brivido lunga la schiena. Sa solo il cielo quanto tempo ho buttato dietro Ultima I! Questa è veramente l'Alba dei Video Giochi!
...un commento a caso!
odysseus_trojan_warrior Odysseus: Trojan Warrior
La prima cosa che salta all'occhio e' l'ottima animazione del nostro destriero volante.La seconda cosa e' che questo shooter,seppur nei limiti di un budget game,ha una personalita' molto spiccata.Molto divertenti le cors... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
125 Visitatori, 1 Utente
Denz
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Fragile Gamebert
Calza a pennello la legge di Bushnell: capire il come e il cosa fare è immediato, riuscire a migliorarsi è una sfida. La ripetitività c'è come ci si aspetta, ma è divertente e si comanda in modo abbastanza piacevole con un delizioso ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink