Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

On The Tiles

1/1
Copertina On The Tiles
On The Tiles - Informazioni e risorse
Editore Firebird Musica Keith Tinman
Copyright Odin Computer Graphics Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Scrolling-Screen
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Robert W. Tinman Extras -
Grafica Andy Rowson Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio On The Tiles

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7 (5 voti)

Commenti: On The Tiles

4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 6/10
04 marzo 2009
Dopo un mucchio di anni sono tornato su questo gioco arrivando più avanti che in passato. Si deve aiutare il gatto a recuperare le lische e passare di quadro, sopravvivendo alle continue.. attenzioni da parte della fauna cittadina (per l'occorrenza, si è dotati di un getto killer più alla "Alien" che felino), e impadronendosi del territorio. Non è una passeggiata ma le vite a disposizione sono anche più delle proverbiali 7. Recuperate le lische dei 2 livelli però, il gioco pare ricominciare da zero..se non fossero previsti altri quadri, l'ottima tecnica sarebbe accompagnata da longevità pari allo zero.
Voto: 6/10
24 luglio 2007
Graficamente davvero "stiloso" per assortimento di colori, animazioni del gatto e atmosfera generale. Il gioco in sé non è però niente di speciale, il felino si controlla male e morire spesso è quasi inevitabile.
Voto: 8/10
18 giugno 2007
Ho scaricato tutto su questo gioco: cover, mappe e musica. Questo gatto deve stare attento a molte cose... forse un pò troppe. Sono consigliate le vite infinite
Avatar Generico
Voto: -
13 ottobre 2006
Davvero carino questo gioco. Il gatto che va in giro per la città a procurarsi le lische, che deve stare attento a cani, gatti, scarponi lanciati dalle finestre e a non prendere troppe pulci. Simpatica anche la musica di sottofondo. Ci giocavo spesso ma non ho mai capito come si finisce (sempre ammesso che ci sia una fine)
...un commento a caso!
suicide_express Suicide Express
non male come gioco anche se alla fine un po ripetitivo.oltretutto in questo gioco c'era la voce digitalizzata(non so se si dice così) quando all'inizio del gioco dice : "welcome to suicide express". un bel passo avant... jacks
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Tron
"Rivisitazione delle motociclette virtuali, le Light Cycle, presenti nel film Tron (1982) della Disney. In uno spazio circoscritto i nostri mezzi lasciano, come scarico, un muro impenetrabile. Lo scopo del gioco è far schiantare il nostro avversario ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink