Commenti rilasciati da MultiM@n
Iscritto dal 03-09-2006
Gioco PreferitoDoctor Who and the mines of terror
Commenti 3
Voti 0
On The Tiles
13-10-2006 ore 07:28
Davvero carino questo gioco. Il gatto che va in giro per la città a procurarsi le lische, che deve stare attento a cani, gatti, scarponi lanciati dalle finestre e a non prendere troppe pulci. Simpatica anche la musica di sottofondo. Ci giocavo spesso ma non ho mai capito come si finisce (sempre ammesso che ci sia una fine)
Jack the Nipper II: Coconut Capers
24-09-2006 ore 15:43
Grafica accattivante, scenario di gioco ricchissimo di elementi.. Un gioco davvero spettacolare... Divertentissimo quando con una combinazione sul Joystick il personaggio si toglieva le mutande per usarle a mo di paracadute durante una caduta per evitare di finire spiaccicato per terra. Peccato non sia mai riuscito a finirlo... Bellisima la musica introduttiva di Ben Daglish (autore tra l'altro di altre musiche stupende come quelle di Avenger o di Kettle)
Doctor Who and the Mines of Terror
04-09-2006 ore 04:44
Questo gioco mi ha sempre fatto impazzire... Tornavo da scuola e mi ci mettevo a giocare per ore e ore cercando di capire come evitare quei maledetti carroarmati/sentinelle che ti fulminavano (che ora ho scoperto chiamarsi Dalek)... A distanza di tempo sono riuscito a trovare su internet un sito con la descrizione dettagliata di questo gioco e alcuni trucchi per finirlo... Poi grazie alla possibilità di winvice di salvare lo stato del gioco è stato uno scherzo portarlo a termine... finalmente ce l'ho fatta... mi era sempre rimasto sullo stomaco il fatto di non averlo mai finito... Ecco qui le pagine su internet che parlano di questo gioco: Descrizione del gioco (in fondo alla pagina ci sono dei trucchetti necessari al completamento del gioco): LINK Manuale del gioco: LINK Pagina su wikipedia (in inglese), molto utile per capire chi era il "Doctor Who": LINK
Commodore 64
Pannello Utente
20 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Simulgolf
"Uno dei più riusciti minigolf per il nostro beneamato! Tre percorsi differenti, con ostacoli ben studiati. In questi giorni di ferie, in famiglia ci stiamo divertendo a fare tornei con l'emulatore su smartphone. Un altro bel prodotto italiano! ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus