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Shoot'em-Up Construction Kit

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Shoot'em-Up Construction Kit - Informazioni e risorse

Titolo alternativo: SEUCK

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Editore Palace Software Musica -
Copyright © Outlaw Productions Titlescreen -
Collana - Genere Construction Kit, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Sensible Software Download -
Codice Chris Yates Extras -
Grafica Jon Hare Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Shoot'em-Up Construction Kit

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Commenti: Shoot'em-Up Construction Kit

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
14 febbraio 2020
Era ben confezionato e le istruzioni si distinguevano per chiarezza. Era molto facile creare ma allo stesso tempo il S.E.U.C.K. , per le mie esigenze, aveva dei limiti notevoli, il più rilevante era quello relativo ai movimenti dei nemici i quali dovevano seguire dei percorsi prestabiliti dal programmatore, con un andamento che aveva un inizio ed una fine, senza opzione di ripetitività del movimento stesso. Non c'era la possibilità di utilizzare modalità casuali nell'ingresso degli sprite nemici come nei percorsi che questi dovevano seguire, il che richiedeva, per chi si approcciava al gioco, abilità legate per lo più alla memoria delle posizioni del backgraund, degli sprite e dei loro movimenti appunto, comportando una limitata longevità del gioco stesso. Unico elemento di imprevedibilità, era la direzione che potevano avere i proiettili nemici. Poi si inventavano vari escamotage per rendere il gioco più dinamico ma i limiti c'erano e si faceveno sentire. DIrei che la caratteristica più interessante dell'editor era la sua accessibilità, cosa che allargava molto la platea degli utilizzatori. Comunque lo utilizzai un sacco.
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Voto: -
31 maggio 2013
un mio amico lo aveva preso originale. a me non e' piaciuto perche' non avevo voglia di costruire il mio gioco. ste idea non mi ha mai attirato, ed in pratica non l'ho usato quasi mai
...un commento a caso!
1994_ten_years_after 1994: Ten Years After
Non vogliatemene, ma i giochi come questo, personalmente non li ho mai capiti: se non era la grafica bruttissima o il sonoro orrendo, era l'estrema difficoltà del gioco a sopprimere qualsiasi tentativo di entusiasmo... Samoht
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Roberto, Andy/AEG
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