Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Tag Team Wrestling

1/6
Copertina Non Disponibile
Tag Team Wrestling - Informazioni e risorse
Editore Data East Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Picchiaduro, Wrestling
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Quicksilver Software Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Tag Team Wrestling

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.88 (8 voti)

Commenti: Tag Team Wrestling

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
01 aprile 2011
Troppo divertente questa rielaborazione del Catch giapponese con tizi perlopiù mascherati.Si potevano selezionare mosse del tutto bizzarre con cui stendere o falciare avversari e puntare alle cinture più prestigiose.Assolutamente fuori di testa!
Voto: 8/10
21 gennaio 2009
tra i migliori anche come giocabilità
Avatar Generico
Voto: 7/10
07 settembre 2008
A me e mio fratello piaceva perché ci ricordava l'uomo tigre, e perché era uno dei pochi giochi di wrestling (noi lo chiamavamo catch) a nostra disposizione (e credo a disposizione degli utenti del Commodore 64); probabilmente era anche uno dei migliori, se non il migliore...
...un commento a caso!
polar_bear_in_space Polar Bear in Space!
Un concetto di gioco abbastanza originale che poggia su una struttura tecnica buona, non salvano questo PolarBear. Difficile a dir poco, frustrante e con un’inerzia assurda. Già guidare un orso polare nello spazio... Amy-Mor
Commodore 64
Pannello Utente
199 Visitatori, 1 Utente
Jahpohke78
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Coca Time
Ancora lui! Alfredo! Lo sprite più copiato d’Italia. Dopo aver provato diversi lavori, invito i lettori ad andare a leggere altri commenti sui giochi che portano il suo nome, questa volta sembra si sia dato al crimine! Non una cosa da nulla, ma ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink