Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Delitto sul Nilo

gioco italiano!
1/4
Copertina Delitto sul Nilo
Delitto sul Nilo - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
italiano

Punteggio Delitto sul Nilo

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:

-

Commenti: Delitto sul Nilo

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
16 luglio 2007
Questa avventura e' stata pubblicata nel numero 1 della collana "I Gialli Commodore" che conteneva oltre al presente "Delitto sul Nilo" anche l'avventura divisa in tre parti dal titolo "Thomas Bradly a Chinatown" LINK - Maggiori approfondimenti si possono trovare a pagina 34 del numero 37 di CCC (presente su Ready64) in un articolo firmato dal compianto Michele Maggi.
...un commento a caso!
cliff_hanger Cliff Hanger
La versione "umana" di Wilcoyote! Ed anche qui situazioni e scene proposte (davvero moltissime e diverse ad ogni livello raggiunto) sono ugualmente ed efficacemente comiche e paradossali. Proprio da provare.... Cbm
Commodore 64
Pannello Utente
554 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences