Menu Alfabetico

Delitto sul Nilo

Informazioni e risorse

Delitto sul Nilo

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:

Commenti: Delitto sul Nilo

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: -
16 luglio 2007
Questa avventura e' stata pubblicata nel numero 1 della collana "I Gialli Commodore" che conteneva oltre al presente "Delitto sul Nilo" anche l'avventura divisa in tre parti dal titolo "Thomas Bradly a Chinatown" LINK - Maggiori approfondimenti si possono trovare a pagina 34 del numero 37 di CCC (presente su Ready64) in un articolo firmato dal compianto Michele Maggi.

...un commento a caso!

tenebra Tenebra
Trattasi di un puzzle game divertente con grafica 'minimalista', ovvero molto stilizzata, hires e sui toni del grigio. Lo scopo del gioco è uscire dalla schermata, trovando la porta di uscita, ma non possiamo muoverci l... Phobos
Commodore 64
Pannello Utente
1088 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink