Non avrei mai pensato di vedere ‘Popeye’ e ‘Alien’ nello stesso gioco, questo titolo li scontra addirittura su un ring di lotta libera col pretesto di una sfida intergalattica. Piuttosto sconfortante, ma facendo finta di nulla e chiudendo un occhio su una grafica colorata e animata ma poco definita in pieno ’92 (e ricicla lo sprite del protagonista da Popeye II), il gameplay nullo mette il gioco knock-out: strategia zero e insieme assurdamente noioso. Avesse avuto un minimo di metodo e di divertimento, avrei sorvolato anche su effetti sonori tipo citofono..ma personaggi del genere meritavano ben altri risultati.
Mi ricordo che c'era addirittura un altro gioco con Braccio di Ferro, dove lui camminava per la città e doveva fare non so cosa perchè non ci capivo niente
Non capisco perché programmare due giochi per Popeye, di cui nessuno è veramente divertente?! Non sarebbe stato meglio creare una versione migliorata del gioco Nintendo? Mah.
...un commento a caso!
Avventura nel Computer Divertente questa avv. testuale ! Quando è uscita avevo 2 anni ... Ne ho scoperto la sua esistenza solo grazie agli emulatori. Inoltre sto Pat pare essere un mio concittadino (a vedere dal prefisso) chissà se ha combin...Falla
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.