Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Clean Up Time

1/6
Clean Up Time - Informazioni e risorse

Titolo alternativo: It's Clean-Up Time

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Clean Up Time

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.25 (4 voti)

Commenti: Clean Up Time

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
02 agosto 2024
Conosciuto nella classica cassetta da edicola dove i personaggi si chiamavano Piero (o Pietro?) e Turi; plaftorm a schema fisso un po' ripetitivo se giocato da solo. Se lo si gioca in due, il fuoco amico sicuramente toglie completamente la monotonia....anche troppo! Carine le scenette di intrattenimento demenziale ogni 2/3 schemi. Per il periodo in cui è uscito è sicuramente un bel giochino capace di regalare spensieratezza da giocare di tanto in tanto.
Avatar Generico
Voto: -
14 dicembre 2007
In realtà Clean Up Time è uscito precedentemente a Clean Up Service (che è del 1987), quindi il seguito è Clean Up Service; in effetti lo schema di gioco del secondo è più complesso, come dice Bejeeta, ma anche la grafica ed il sonoro sono nettamente migliori.
Avatar Generico
Voto: 7/10
14 dicembre 2007
Inferiore al precedente Clean Up Service a causa dell'area di gioco, inspiegabilmente ridotta. Rimangono le situazioni assurde del primo titolo, qui più banalizzate con la solita formula 'pulisci i piani e vai avanti', con pochi intermezzi. Suggerirei di provare Service prima di questo.
...un commento a caso!
vector_ball Vector Ball
L'idea di base non era male. Ma aspettare dei minuti per il rendering del campo per ritrovarsi alla fine dei controlli ingestibili rende questo gioco uno spreco di bytes. Peggio ancora: alcuni campi (solitamente quelli "... D#
Commodore 64
Pannello Utente
570 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Out
Quando qualche mese fa ebbi conoscenza di una nuova riedizione di X-Out, denominata 'Resurfaced', restai stupito e ammaliato per questa versione in chiave moderna di un titolo che pensavo fosse ormai destinato all’oblio, come ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink