Menu Alfabetico

Clean Up Time

Informazioni e risorse

Clean Up Time

Titolo alternativo: It's Clean-Up Time
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.25 (4 voti)

Commenti: Clean Up Time

Ci sono 3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10
02 agosto 2024
Conosciuto nella classica cassetta da edicola dove i personaggi si chiamavano Piero (o Pietro?) e Turi; plaftorm a schema fisso un po' ripetitivo se giocato da solo. Se lo si gioca in due, il fuoco amico sicuramente toglie completamente la monotonia....anche troppo! Carine le scenette di intrattenimento demenziale ogni 2/3 schemi. Per il periodo in cui è uscito è sicuramente un bel giochino capace di regalare spensieratezza da giocare di tanto in tanto.
Avatar Generico
Voto: -
14 dicembre 2007
In realtà Clean Up Time è uscito precedentemente a Clean Up Service (che è del 1987), quindi il seguito è Clean Up Service; in effetti lo schema di gioco del secondo è più complesso, come dice Bejeeta, ma anche la grafica ed il sonoro sono nettamente migliori.
Avatar Generico
Voto: 7/10
14 dicembre 2007
Inferiore al precedente Clean Up Service a causa dell'area di gioco, inspiegabilmente ridotta. Rimangono le situazioni assurde del primo titolo, qui più banalizzate con la solita formula 'pulisci i piani e vai avanti', con pochi intermezzi. Suggerirei di provare Service prima di questo.

...un commento a caso!

nibly Nibly
Una variante simpatica e geniale dei giochi di bar di tema labirintico, che diede poi origine a un paio di sequel-remake. Si deve ripulire ciascuna stanza per passare alla successiva, ma quanto più si agisce, tanto più... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
383 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink