Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Space Harrier (Versione USA)

1/6
Space Harrier (Versione USA) - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio Space Harrier (Versione USA)

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.67 (6 voti)

Commenti: Space Harrier (Versione USA)

3 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 7/10
14 marzo 2018
Il "come al solito" di mimmo77 non corrisponde alla realtà, è infatti molto più facile che le versioni europee siano fatte meglio di quelle USA come nel caso di Ikari Warriors, Bionic Commando, Cabal e parecchi altri titoli. Meglio informarsi bene prima di commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
09 settembre 2008
Sono stato in contatto per un po' con Chris Butler, l'autore della conversione. Fu lui a realizzare entrambe le versioni. Solo che quella USA, uscita qualche mese dopo quella europea (che, mi pare ma non vorrei sbagliare, usci durante le vacanze natalizie), fu ottimizzata grazie al maggior tempo a disposizione e al timing del sistema NTSC che permette maggior velocita'. Per il resto il gioco e' sempre lo stesso, parole dell'autore.
Avatar Generico
Voto: 7/10
15 gennaio 2008
Come al solito la versione USA era realizzata meglio di quella Europea, era sicuramente un passo più vicina alla versione per sala giochi, con l'effetto della velocità ben reso
...un commento a caso!
adventure_dracula Adventure Dracula
Purtroppo devo confermare che anche con emulatore Hoxs64 non si riescono a dare le direzioni ed è impossibile procedere.... Re Tucano
Commodore 64
Pannello Utente
966 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Arcadia 64
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ...
leggi »
Andy/AEG
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink