Il "come al solito" di mimmo77 non corrisponde alla realtà, è infatti molto più facile che le versioni europee siano fatte meglio di quelle USA come nel caso di Ikari Warriors, Bionic Commando, Cabal e parecchi altri titoli. Meglio informarsi bene prima di commentare.
Sono stato in contatto per un po' con Chris Butler, l'autore della conversione.
Fu lui a realizzare entrambe le versioni. Solo che quella USA, uscita qualche mese dopo quella europea (che, mi pare ma non vorrei sbagliare, usci durante le vacanze natalizie), fu ottimizzata grazie al maggior tempo a disposizione e al timing del sistema NTSC che permette maggior velocita'.
Per il resto il gioco e' sempre lo stesso, parole dell'autore.
Come al solito la versione USA era realizzata meglio di quella Europea, era sicuramente un passo più vicina alla versione per sala giochi, con l'effetto della velocità ben reso
...un commento a caso!
Peter Shilton's Handball Maradona Come già detto la mancanza di coppe o tornei penalizza largamente il voto che per questo gioco sarebbe stato davvero altissimo!Quella di poter giocare in porta era stata un idea incredibilmente efficace e pure ben reali...ALEXCALTAS
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.