Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Fungus
Editore Players Software Musica Johan Vessby, Karl Hörnell
Copyright - Titlescreen -
Serie Fungus Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Karl Hörnell Extras -
Grafica Karl Hörnell Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.4 (5 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Fungus e' senza dubbio un divertente scacciapensieri con una gamma di opzioni inusuali per lo standard dei budge games.La pecca principale pero' e' quella di essere troppo veloce rendnedo qualsiasi reazione impossibile in alcuni casi.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (415) - 03-09-2007 [15:06]
6
Fungus e' senza dubbio un divertente scacciapensieri con una gamma di opzioni inusuali per lo standard dei budge games.La pecca principale pero' e' quella di essere troppo veloce rendnedo qualsiasi reazione impossibile in alcuni casi.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (415) - 03-09-2007 [15:02]
7
Bellissimo!!! RIcordo quanto mi faceva incavolare!!! Ma i movimenti dell'omino erano troppo divertenti... poi c'erano un sacco di opzioni, e anche se il gioco era abbastanza corto ci si poteva divertire per ore! Un grande piccolo gioiello...
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (217) - 11-08-2007 [23:33]
7
Per me era un budget molto carino, sicuramente sopra la media dei titoli venduti a 1.99 sterline/5000 lire, con grafica e sonoro validi e azione di gioco quantomeno inusuale. Peccato fosse troppo veloce, e di conseguenza frustrante (e pensare che altri titoli dello stesso autore, tipo Velocipede II, invece erano facilissimi :D ).
Profilo di ABS sul Forum - postato da ABS (51) - 23-07-2007 [21:23]
N/D
Lo ricordo su una vecchia cassetta comprata per poche lire all'edicola, con un altro nome se non sbaglio..... non era un gioco esaltante, neanche l'idea era delle migliori.....di certo non è una pietra migliare del panorama videoludico del C64.
Profilo di doyle sul Forum - postato da doyle (44) - 22-07-2007 [23:18]
Commodore 64
Pannello Utente
42 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
King's Ransom
"@Giovanni Casati: il GAC è molto valido per realizzare adventure "homebrew". Probabilmente però l'editor più utilizzato e più performante è The Quill. Fu utilizzato per creare pietre miliari come The Pilgrim, Dracula, e Wolfman della CRL... ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus