Fungus e' senza dubbio un divertente scacciapensieri con una gamma di opzioni inusuali per lo standard dei budge games.La pecca principale pero' e' quella di essere troppo veloce rendnedo qualsiasi reazione impossibile in alcuni casi.
Fungus e' senza dubbio un divertente scacciapensieri con una gamma di opzioni inusuali per lo standard dei budge games.La pecca principale pero' e' quella di essere troppo veloce rendnedo qualsiasi reazione impossibile in alcuni casi.
Bellissimo!!! RIcordo quanto mi faceva incavolare!!! Ma i movimenti dell'omino erano troppo divertenti... poi c'erano un sacco di opzioni, e anche se il gioco era abbastanza corto ci si poteva divertire per ore! Un grande piccolo gioiello...
Per me era un budget molto carino, sicuramente sopra la media dei titoli venduti a 1.99 sterline/5000 lire, con grafica e sonoro validi e azione di gioco quantomeno inusuale. Peccato fosse troppo veloce, e di conseguenza frustrante (e pensare che altri titoli dello stesso autore, tipo Velocipede II, invece erano facilissimi :D ).
Lo ricordo su una vecchia cassetta comprata per poche lire all'edicola, con un altro nome se non sbaglio..... non era un gioco esaltante, neanche l'idea era delle migliori.....di certo non è una pietra migliare del panorama videoludico del C64.
...un commento a caso!
Alchimia I giochi della Softgraf erano talmente orripilanti da raggiungere il sublime. Questo non fa eccezione. ...Aemilius
Imagine: the name of the game. Con questo fighissimo slogan la compagnia si
pubblicizzava a tutta pagina sulle varie riviste a inizio anni 80. Locandine dei
giochi curate e coinvolgenti, programmatori strapagati che giravano con le ... leggi »Andy/AEG
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori
bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli!
Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net,
Mystere, Halley Adventure… ...Andrea Paselli