Trovavo una forte analogia anche con Rygar. Sul versante della
giocabilità è un po' meglio, anche se effettivamente é molto ripetitivo:il
gioco sembra non avere una vera e propria fine, il vero scopo del gioco è
totalizzare il maggior punteggio.
Sorta di Rastan in gonnella in cui si guida una sosia di Ambra Orfei a ripulire il regno dai più improbabili esseri della galassia. Purtroppo inconsistente in quanto tende a ripetere lo stesso medesimo livello e neppure quello dei bonus è granchè: il gioco annoia presto -anche se 20 anni fa una donna in costume aveva un certo appeal su un ragazzino!-. Apprezzabile la musica e discrete le animazioni e forse anche lo scroll (ci dovrei tornare)..
Carino, peccato per la grafica decisamente spartana (a parte la sezione con la volpe, animata benissimo). Belle le musiche. Un gioco nella media. mi ha divertito di più di tanti altri titoli che magari avevano una grafica più curata ma erano meno giocabili.
In Germania questo gioco e' stato rilasciato con il titolo "She-Fox" dato che il titolo originale, in tedesco, corrisponde piu' o meno ad una parolaccia.
Per lo stesso motivo, sempre in Germania, il Commodore Vic-20 venne distribuito con il nome di "Commodore VC-20".
Stealth Qualche chiarimento sul gioco rispetto ai commenti precedenti. La torre si vede sempre in lontananza, tuttavia quando l'indicatore della distanza segna 0 è possibile sparare alla torre, la quale viene distrutta con un c...eregil
Bello questo strategico spaziale. Siete
una razza umanoide in guerra con razze
insettoidi e rettiliane. Ci sono aspetti
militari, politici ed economici da
risolvere. In pratica quello che e'
successo veramente 30 mila anni fa,
quando ... leggi »Alex da Parma