...un commento a caso!
final_blow Final Blow
Conversione impressionante per la somiglianza grafica assolutamente vicina all'arcade come anche la giocabilità.Il titolo Taito in sè non era in definitiva un videogames dotato di particolare spessore tantè che ad un ... ALEXCALTAS
Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Giochi per pagina:

Database Giochi Commodore 64

Stai visualizzando giochi cui Sotos Demetriou ha preso parte con qualsiasi ruolo
Totale Giochi: 1 totale pagine Totale Pagine: 1
Giochi per pagina:
Commodore 64
Pannello Utente
336 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Apocalypse Now
L'avevo su una compilation "homemade" su una cassetta C90, con il nome "Apocalypse Now". I nemici si rigenerano di continuo e ti si scagliano addosso, non si riesce a fare carburante e (quando si riesce) finisce subito. Potrebbe anche essere ...
leggi »
paperinik77pk
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink