Manuale di 500cc Grand Prix
Copertina di 500cc Grand Prix Screenshot500cc Grand Prix
Commodore 64 (Cassetta) Premere RUN/STOP & SHIFT
Commodore 64 (Disco)            LOAD "GP",8,1
Amstrad (Cassetta) Premere      CONTROL & ENTER
Amstrad (Disco)                 RUN"GP SUL LATO A
- SOLAMENTE DISC 1
ATARI ST                        INSERIRE IL
DISCHETTO E RESETTARE IL COMPUTER
PC                              A> GP

TASTI E COMANDI

AZIONE
                                 Amstrad          
 Commodore
                                 1      2         
 1      2
Accelera                         W      F8        
 W      P
Rallenta                         Z      F2        
 S      [
Gira a sinistra                  A      F4        
 A      L
Gira a destra                    S      F6        
 D      ]
Aumenta di una marcia (4 marce)  W+Ctrl F8+Shift  
 W+C=   P+Shift
Scala una marcia                 Z+Ctrl F2+Shift  
 S+C=   [+Shift
Pende verso sinistra             A+Ctrl F4+Shift  
 A+C=   L+Shift
Pende verso destra               S+Ctrl F6+Shift  
 D+C=   ]+Shift

AZIONE
                                    PC            
    ATARI ST
                                 1      2         
    TASTIERA
Accelera                         E      ^         
        ^
Rallenta                         X      v         
        v
Gira a sinistra                  S      <-        
        <-
Gira a destra                    F      ->        
        ->
Aumenta di una marcia (4 marce)  E+Ctrl ^+Shift   
        ^+Return
Scala una marcia                 X+Ctrl v+Shift   
        v+Return
Pende verso sinistra             S+Ctrl <-+Shift  
        <-+Return
Pende verso destra               F+Ctrl ->+Shift  
        ->+Return

Presentazione del gioco

Uno o due giocatori possono gareggiare sullo split
screen:
Motocicletta # 1 sul lato sinistro dello schermo
Motocicletta # 2 sul lato destro dello schermo

Sei motociclette prendono parte ad ogni gara nelle
versioni PC IBM ed Atari
ST di Superbike Challenge. La versione Commodore
64 ha 4 motociclette in
ogni gara.

Il computer comanda le moto non direttamente
controllate dal giocatore.

Un giocatore puo' controllare la propria
motocicletta con il joystick o la
tastiera, oppure mediante combinazione di questi
in una gara a due
partecipanti

Per informazioni relative alle combinazioni
joystick/tastiera possibili per
il vostro particolare computer leggete la sezione
in questo manuale relativa
alla vostra versione del programma.

Vi sono tre opzioni di gioco:

   - partecipare alle singole gare (5 giri)
   - esercitarsi alle singole gare (un giro) e poi
parteciparvi (cinque giri)
   - partecipare a tutte le 12 gare di Grand Prix
dei campionati mondiali.

Bisogna completare tutte le 12 gare di Grand Prix
se si vuole prendere parte
ai campionati mondiali. Nel corso del tentativo di
qualificarsi per i
campionati, potete fermarvi e salvare il gioco su
disco e poi iniziare la
corsa successiva dopo avercompletata ogni singola
gara di Grand Prix.

Una gara finisce quando tutte le moto arrivano
alla dirittura finale

Commodore 64/128: I COMANDI DI SUPERBIKE

Nel modo a due giocatori, entrambi i partecipanti
possono usare il joystick
o la tastiera, oppure uno puo' usare il joystick e
l'altro la tastiera.
Ritorna al menu' di selezione: Ctrl-M Pausa del
gioco: Ctrl-P

Versione per Atari ST: I COMANDI DI SUPERBIKE

Nel modo a due giocatori, entrambi i partecipanti
possono usare il joyslick
oppure uno il joystick e l'altro la tastiera.
Ritorna al menu' di selezione: Ctrl-M Pausa del
gioco: Esc

PC IBM: I COMANDI DI SUPERBIKE
Nel modo a due giocatori, uno puo' usare il
joystick e l'altro la tastiera
oppure entrambi la tastiera.
Ritorna al menu' di selezione: Ctrl-M Pausa del
gioco: Esc

****************************************
Crediti di Conversione del Manuale
****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.org
Digitato da Roberto - Maggio 2011

Scarica il manuale di 500cc Grand Prix in formato.txt

Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Age of Heroes, The
"Sicuramente non il piĆ¹ raffinato titolo Icon64, The Age Of Heroes soffre in primis di una semplificazione troppo marcata del concetto alla base di RASTAN. Intendiamoci, fosse uscito sul finire degli anni 80 sarebbe stato un vero miracolo, ma la ..."
leggi »
- Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus