Commodore 64 (Cassetta) Premere RUN/STOP & SHIFT Commodore 64 (Disco) LOAD "GP",8,1 Amstrad (Cassetta) Premere CONTROL & ENTER Amstrad (Disco) RUN"GP SUL LATO A - SOLAMENTE DISC 1 ATARI ST INSERIRE IL DISCHETTO E RESETTARE IL COMPUTER PC A> GP TASTI E COMANDI AZIONE Amstrad Commodore 1 2 1 2 Accelera W F8 W P Rallenta Z F2 S [ Gira a sinistra A F4 A L Gira a destra S F6 D ] Aumenta di una marcia (4 marce) W+Ctrl F8+Shift W+C= P+Shift Scala una marcia Z+Ctrl F2+Shift S+C= [+Shift Pende verso sinistra A+Ctrl F4+Shift A+C= L+Shift Pende verso destra S+Ctrl F6+Shift D+C= ]+Shift AZIONE PC ATARI ST 1 2 TASTIERA Accelera E ^ ^ Rallenta X v v Gira a sinistra S <- <- Gira a destra F -> -> Aumenta di una marcia (4 marce) E+Ctrl ^+Shift ^+Return Scala una marcia X+Ctrl v+Shift v+Return Pende verso sinistra S+Ctrl <-+Shift <-+Return Pende verso destra F+Ctrl ->+Shift ->+Return Presentazione del gioco Uno o due giocatori possono gareggiare sullo split screen: Motocicletta # 1 sul lato sinistro dello schermo Motocicletta # 2 sul lato destro dello schermo Sei motociclette prendono parte ad ogni gara nelle versioni PC IBM ed Atari ST di Superbike Challenge. La versione Commodore 64 ha 4 motociclette in ogni gara. Il computer comanda le moto non direttamente controllate dal giocatore. Un giocatore puo' controllare la propria motocicletta con il joystick o la tastiera, oppure mediante combinazione di questi in una gara a due partecipanti. Per informazioni relative alle combinazioni joystick/tastiera possibili per il vostro particolare computer leggete la sezione in questo manuale relativa alla vostra versione del programma. Vi sono tre opzioni di gioco: - partecipare alle singole gare (5 giri) - esercitarsi alle singole gare (un giro) e poi parteciparvi (cinque giri) - partecipare a tutte le 12 gare di Grand Prix dei campionati mondiali. Bisogna completare tutte le 12 gare di Grand Prix se si vuole prendere parte ai campionati mondiali. Nel corso del tentativo di qualificarsi per i campionati, potete fermarvi e salvare il gioco su disco e poi iniziare la corsa successiva dopo aver completata ogni singola gara di Grand Prix. Una gara finisce quando tutte le moto arrivano alla dirittura finale. Commodore 64/128: I COMANDI DI SUPERBIKE Nel modo a due giocatori, entrambi i partecipanti possono usare il joystick o la tastiera, oppure uno puo' usare il joystick e l'altro la tastiera. Ritorna al menu' di selezione: Ctrl-M Pausa del gioco: Ctrl-P Versione per Atari ST: I COMANDI DI SUPERBIKE Nel modo a due giocatori, entrambi i partecipanti possono usare il joystick oppure uno il joystick e l'altro la tastiera. Ritorna al menu' di selezione: Ctrl-M Pausa del gioco: Esc PC IBM: I COMANDI DI SUPERBIKE Nel modo a due giocatori, uno puo' usare il joystick e l'altro la tastiera oppure entrambi la tastiera. Ritorna al menu' di selezione: Ctrl-M Pausa del gioco: Esc **************************************** Crediti di Conversione del Manuale **************************************** E-Text from Ready64 - http://ready64.org Digitato da Roberto - Maggio 2011