Commodore 64
Pannello Utente
1372 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Dust Hanter IV: La Trappola

Informazioni e risorse [id gioco: 2039]

Dust Hanter IV: La Trappola

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Rivista
Ruoli Chiave
-
Anno
1985 (Luglio 1985)
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6.5 (2 voti)

Commenti: Dust Hanter IV: La Trappola

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 6/10 ( 10 voti )
📅 24 aprile 2018
Veramente ben fatto! Molto utile anche il comando VOC con la lista dei verbi utilizzabili (difficile farcela senza...) Più divertente giocarci adesso che non 30 anni fa (è vero che non c'è più l'emozione di acquistare NEXT STRATEGY in edicola ma anche l'emulazione non è male...)

...un commento a caso!

doriath Doriath
Giunto tra le mie mani con il nome di "Merlino", giocai con questo gioco a più riprese, trovandolo sempre molto macchinoso e difficile. Il problema, come molti altri giochi dell'epoca, era che non sempre l'obiet... Ade
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink