Commenti rilasciati da saver71
Iscritto dal 23-03-2008
Gioco PreferitoNon Specificato :'-(
Commenti 3
Voti 31
Bubble Bobble
20-10-2009 ore 13:22
Non si può non rimanere affascinati, piacevolmente sorpresi e soprattutto estremamente divertiti da questo assoluto capolavoro. Ha praticamente tutto ciò che serve: grafica superba e coloratissima, sonoro ben fatto, ottima giocabilità, 100 livelli la cui difficoltà è progressiva e molto ben dosata. Direi che Bubble Bobble è stato uno dei pochi game che non ti facevano sentire la differenza con il coin-op, difficile pensare che un gioiello simile potesse essere contenuto in soli 64K ram di memoria! In ultimo, è stato uno dei pochi giochi che sono riuscito a finire, grazie al prezioso aiuto di un ex fanatico di Bubble Bobble che viveva le proprie giornate con una sola idea in testa: finire il gioco.
Henry's House
19-10-2009 ore 12:01
Adoro i games in cui bisogna prendere oggetti, chiavi ed evitare ostacoli, per cui non posso non includere tra i miei preferiti questo carinissimo platform. Grafica gradevole, sonoro essenziale e atmosfera al punto giusto. Davvero un bel lavoro da parte di Chris Murray.
Traffic
17-10-2009 ore 13:03
Nella sua semplicità riesce ad essere sia accattivante che divertente. Tralasciando la grafica, che comunque non è male, ha il merito di mettere a dura prova la capacità intuitiva ed i riflessi del giocatore. Simpatica la voce digitalizzata che si sente ad ogni fine livello, anche se non ho mai capito cosa dica. Comunque è un gioco che non vi fa annoiare, anzi, provate a superare i primi livelli e vi accorgerete quanto possa diventare coinvolgente ma allo stesso tempo maledettamente difficile...
Commodore 64
Pannello Utente
34 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Simulgolf
"Uno dei più riusciti minigolf per il nostro beneamato! Tre percorsi differenti, con ostacoli ben studiati. In questi giorni di ferie, in famiglia ci stiamo divertendo a fare tornei con l'emulatore su smartphone. Un altro bel prodotto italiano! ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Leopoldo Ghielmetti
"Finalmente ho l'onore di vedere in faccia colui che reputo una delle più grandi menti informatiche del ventesimo secolo (non sto scherzando, anche perché non sono tipo di facili lusinghe). Che dire, complimenti davvero per la geniale invenzione, il ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus