News Completa

Dump - Computer Games & Utilities

05 giugno 2019 Raffox

Grazie all'operosità di Giuseppe di Lillo, sempre pronto a contribuire con materiale di indubbia rilevanza, abbiamo potuto apportare un corposo aggiornamento alla collana "Computer Games & Utilities". Specificatamente abbiamo aggiunto in archivio i dump delle uscite elencate qui di seguito:

Insieme ai dump, Giuseppe ci ha fornito anche le fotografie delle cassette di ciascun numero. Dobbiamo anche ringraziare Fab che ha messo mano al gioco "Il Vampiro", correggendo gli errori rilevati in fase di trasferimento del codice dalla cassetta. Ora il gioco è interamente funzionante!

Andrea ci ha fatto notare le scansioni dell'opuscolo appartenente alla pubblicazione Commodore 64 Club numero 1 erano state erroneamente inserite anche nella scheda di Commodore Club numero 1. Abbiamo quindi provveduto a rimuoverle e, visto che c'eravamo, le abbiamo ottimizzate migliorandone la qualità complessiva oltre che la leggibilità.

Tenente sempre d'occhio, per concludere, il contatore dei giochi presenti nel nostro database... perché anche se non appare immediatamente evidente, è in continuo aggiornamento. Infatti di tanto in tanto, silenziosamente, ci adoperiamo per inserire nuovi titoli. Quali? Beh, sta a voi scoprirlo! Ora è proprio tutto, chiudiamo l'aggiornamento odierno ringraziando innanzitutto Giuseppe, Fab e Andrea per l'aiuto prestato e auguriamo a voi tutti buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
285 Visitatori, 1 Utente
orion70
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink