News Completa

Dump - Computer Games & Utilities

Autore: Raffox - Pubblicato il 05 giugno 2019

Grazie all'operosità di Giuseppe di Lillo, sempre pronto a contribuire con materiale di indubbia rilevanza, abbiamo potuto apportare un corposo aggiornamento alla collana "Computer Games & Utilities". Specificatamente abbiamo aggiunto in archivio i dump delle uscite elencate qui di seguito:

Insieme ai dump, Giuseppe ci ha fornito anche le fotografie delle cassette di ciascun numero. Dobbiamo anche ringraziare Fab che ha messo mano al gioco "Il Vampiro", correggendo gli errori rilevati in fase di trasferimento del codice dalla cassetta. Ora il gioco è interamente funzionante!

Andrea ci ha fatto notare le scansioni dell'opuscolo appartenente alla pubblicazione Commodore 64 Club numero 1 erano state erroneamente inserite anche nella scheda di Commodore Club numero 1. Abbiamo quindi provveduto a rimuoverle e, visto che c'eravamo, le abbiamo ottimizzate migliorandone la qualità complessiva oltre che la leggibilità.

Tenente sempre d'occhio, per concludere, il contatore dei giochi presenti nel nostro database... perché anche se non appare immediatamente evidente, è in continuo aggiornamento. Infatti di tanto in tanto, silenziosamente, ci adoperiamo per inserire nuovi titoli. Quali? Beh, sta a voi scoprirlo! Ora è proprio tutto, chiudiamo l'aggiornamento odierno ringraziando innanzitutto Giuseppe, Fab e Andrea per l'aiuto prestato e auguriamo a voi tutti buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
39 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q Game
"Ecco cosa vuol dire "lavoro di squadra", un pool di varie personalità ha dato vita ad una riuscitissima traspozione dell'omonimo gioco creato inizialmente per il vecchio cellulare Sony Ericsson. Sessanta livelli da fare tutti in un ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus