Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Super Scramble Simulator
Editore Gremlin Graphics Musica Shaun Southern
Copyright Magnetic Fields Titlescreen -
Serie - Genere Corse, Moto
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Shaun Southern Extras -
Grafica Andrew Morris Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8.71 (7 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
10
Io devo dire che è una pietra miliare nel suo genere considerando anche che all'epoca era il sogno di tutti avere una moto da cross e qui dava la sensazione di poterla guidare davvero. Nessun altro gioco con moto da crosso mi ha mai dato lo stesso piacere.. Vrrrooommmmmm
Profilo di eizo sul Forum - postato da eizo (43) - 18-03-2011 [20:26]
10
Shaun Southern e' sempre stato un fanatico delle moto da fuoristrada, evidentemente: dopo i due ottimi Kikstart abbiamo questa gemma nascosta. A differenza dei precedenti titoli, e come si evince anche dal nome, qui siamo di fronte piu' ad un simulatore di moto che non ad un gioco prettamente arcade. Gli ambienti sono molto verosimili, la moto -che nonostante l'aspetto da enduro/cross si trova ad affrontare anche percorsi dichiaratamente da Trial- va guidata con molta attenzione, la giusta velocita e la giusta marcia per affrontare dossi, pendenze, serie di tronchi e via dicendo. Il tutto dando un occhio anche alla metà inferiore dello schermo per capire il punto dove affrontare l'ostacolo. I comandi da utilizzare non sono pochi e ci vuole un minimo di training per utilizzarli con dimistichezza, ma sono tutti indispensabili per finire le (molte) piste a disposizione. In definitiva un piacevolissimo titolo dall'alta giocabilità e con una difficoltà ben calibrata.
Profilo di Andy/AEG sul Forum - postato da Andy/AEG (30) - 29-12-2008 [01:36]
9
Mi è tornato in mente subito questo gioco,solo che mi arrivò tra le mani con il nome TRIAL,ci giocai tantissimo perchè era fatto benissimo,giocabile e curato in tutti i dettagli,eravamo sul finire degli anni 80 e per me era una spanna su altri titoli del genere
Profilo di hugo sul Forum - postato da hugo (31) - 09-04-2008 [16:37]
N/D
grafica e giocabiltà stupenda effetti sonori impennate da favola salti marce sincronizzate ke altro kiedere un gioco stupendo (ah cia pure le spie sul cruscotto!) mitico! :-)
@ - postato da Max - 11-02-2006 [16:21]
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 1 Utente
Urpi
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Frightmare
"Lo scopo del gioco consiste nel cercare di risvegliarsi da un incubo rappresentato da un labirinto di stanze colmo di mostri di ogni specie. Iniziando l'avventura a mezzanotte, bisogna sopravvivere fino alle 8,15, ora del risveglio e ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
RetroCampus