Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Popeye 3: Wrestler Crazy
Editore Alternative Software Musica Paul A. Bellamy
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Picchiaduro, Tie-in, Wrestling
Anno 1992 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Michael J. Lister Extras -
Grafica Paul A. Bellamy Link Esterni lemon64 gamebase64
Joystick Giochi simili: Nessuno.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
3 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
3
Non avrei mai pensato di vedere ‘Popeye’ e ‘Alien’ nello stesso gioco, questo titolo li scontra addirittura su un ring di lotta libera col pretesto di una sfida intergalattica. Piuttosto sconfortante, ma facendo finta di nulla e chiudendo un occhio su una grafica colorata e animata ma poco definita in pieno ’92 (e ricicla lo sprite del protagonista da Popeye II), il gameplay nullo mette il gioco knock-out: strategia zero e insieme assurdamente noioso. Avesse avuto un minimo di metodo e di divertimento, avrei sorvolato anche su effetti sonori tipo citofono..ma personaggi del genere meritavano ben altri risultati.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (422) - 04-10-2009 [02:25]
N/D
Mi ricordo che c'era addirittura un altro gioco con Braccio di Ferro, dove lui camminava per la città e doveva fare non so cosa perchè non ci capivo niente
Profilo di gmasi1971 sul Forum - postato da gmasi1971 (30) - 10-10-2007 [01:58]
N/D
Non capisco perché programmare due giochi per Popeye, di cui nessuno è veramente divertente?! Non sarebbe stato meglio creare una versione migliorata del gioco Nintendo? Mah.
Profilo di Wolf sul Forum - postato da Wolf (91) - 31-03-2006 [12:08]
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus