Un bel gioco,è stato l'ultimo gioco originale che ho comperato per il 64,non propriamente facile,ma fatto bene un platform che fa la sua bella figura a 20 anni dalla sua uscita.
Edd the Duck sembra rifarsi a classici come Bubble Bobble e Rainbow Island, che cita a piene mani ed in maniera non proprio velata; indirizzato soprattutto ad un pubblico di giovanissimi, sa coinvolgere anche gli appassionati di platform più esigenti grazie ad un livello di difficoltà molto ben calibrato. La grafica è ottimamente realizzata, grazie alla perfetta integrazione di sprites (e caratteri) in alta risoluzione ed in multicolore e ad un originale tocco fumettistico. In più, alcuni nemici ricordano gli strampalati protagonisti di vecchi classici come Monty on the Run o Jet Set Willy... Con l'unica differenza che il nostro Edd può anche difendersi dal loro perenne e minaccioso movimento!
...un commento a caso!
Feud: Battle of the Wizards Ricordo molto bene Feud, che fu nomato "Higgins Monac" nella mia versione - nessuno sa bene perchè.
Era una piccola perla in quanto ad innovazione, in quanto spingeva il giocatore alla creatività. Bisognava creare gli...Ade
Non sono mai stato un fan di Centipede o
Millipede però questo Spectipede e'
notevole. Graficamente piacevole, veloce,
con qualche variante rispetto ai due
predecessori. Bello...voto 8
leggi »Alex da Parma