Commodore 64
Pannello Utente
579 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Color Mind

1/2
  • color_mind_01.png
  • color_mind_02.png
Copertina
Informazioni e risorse [id gioco: 3061]

Color Mind

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1988 (Maggio 1988)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Color Mind

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: -
07 luglio 2018
Il Mastermind si presta bene ad essere trasposto su computer perché elimina la necessità di essere in due, abolendo così il ruolo del partecipante meno attivo e trasformando di fatto il gioco in un solitario. Proprio queste caratteristiche però fecero sì che il genere venisse ben presto inflazionato al punto che riviste come CCC smisero di accettare ulteriori versioni del rompicapo. Entrando nel merito di Color Mind si può certamente apprezzare l'approccio professionale dovuto all'uso del linguaggio Assembly e della presenza di grafica e musica. Per contro però va detto che la tipologia di gioco, basata sulla concentrazione, non necessiterebbe di orpelli o abbellimenti vari ma di sostanza e sobrietà. In tutto questo non sono riuscito a trovare il comando per arrendersi e visualizzare la soluzione. Comunque fa quello che deve fare quindi si può ritenere una titolo sicuramente sufficiente.
Avatar Generico
Voto: 6/10
25 settembre 2011
Per il codice e la grafica, stesso discorso di Valentino e Lupenio...Il tutto è del buon Francesco Chiola esattamente al 50% ... Per l'altra metà il programmatore e grafico sono io, Andreatari, vero nome Andrea Cucchetto. Ciao Francesco !

...un commento a caso!

oncourt_tennis On Court Tennis
Non dimenticherò mai le lunghe partite che facevo contro mio zio, dopo il pranzo (dopo la scuola) e prima dei compiti.... andrea76
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Little Sara Sister
Parlare di un gioco contenuto in un massimo di 4Kbyte non è facile. Per un game la gente si aspetta molto; grafica, sonoro, giocabilità e qualsiasi altra cosa che possa appagare. Ma in spazi così ristretti è già difficile saper dosare tutti i ...

🤵 Phobos
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink