Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Color Mind

gioco italiano!
1/2
Copertina Color Mind
Color Mind - Informazioni e risorse
Editore SIPE Musica Paul Kleimeyer
Copyright - Titlescreen -
Serie Commodore 64 Games Genere Logica, Mastermind
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (339 click)
Codice Andrea Cucchetto, Francesco Chiola Extras -
Grafica Andrea Cucchetto, Francesco Chiola Link Esterni gamebase64 logo csdb*

Punteggio Color Mind

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6 (1 voto)

Commenti: Color Mind

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: -
07 luglio 2018
Il Mastermind si presta bene ad essere trasposto su computer perché elimina la necessità di essere in due, abolendo così il ruolo del partecipante meno attivo e trasformando di fatto il gioco in un solitario. Proprio queste caratteristiche però fecero sì che il genere venisse ben presto inflazionato al punto che riviste come CCC smisero di accettare ulteriori versioni del rompicapo. Entrando nel merito di Color Mind si può certamente apprezzare l'approccio professionale dovuto all'uso del linguaggio Assembly e della presenza di grafica e musica. Per contro però va detto che la tipologia di gioco, basata sulla concentrazione, non necessiterebbe di orpelli o abbellimenti vari ma di sostanza e sobrietà. In tutto questo non sono riuscito a trovare il comando per arrendersi e visualizzare la soluzione. Comunque fa quello che deve fare quindi si può ritenere una titolo sicuramente sufficiente.
Avatar Generico
Voto: 6/10
25 settembre 2011
Per il codice e la grafica, stesso discorso di Valentino e Lupenio...Il tutto è del buon Francesco Chiola esattamente al 50% ... Per l'altra metà il programmatore e grafico sono io, Andreatari, vero nome Andrea Cucchetto. Ciao Francesco !
...un commento a caso!
un_squadron UN Squadron
Us Gold questa volta ha lasciato con un po' d'amaro in bocca e non capisco l'entusiasmo da parte di molti per questa conversione. UN Squadron per C64 è uno di quei casi che fa venire la rabbia e dire "perché non l'hann... Uzumaki.Naruto
Commodore 64
Pannello Utente
329 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink