Che dire....GRAZIE INFINITE a questo sito che mi riporta indietro di colpo a quei pomeriggi quando, con la merenda a fianco, accendevo il glorioso c=64 ripromettendomi di farlo secco in 3 set! Qualche volta ce l'ho fatta.
Quante partite ho giocato contro il mio C64!
Estenuante e lungo come un vero match a tennis ;-)
16 possibilità di volo della pallina, era il solo modo che il giocatore aveva per battere il suo avversario!
Musica assente tranne che per il motivetto prima dell'inizio della partita dove i 2 giocatori si dondolavano sulle loro gambe da una parte e dall'altra del campo; si udivano solo i poderosi colpi della racchetta (e se non sbaglio c'era anche l'acclamazione del pubblico quando si conquistava il punto?).
Una curiosità: ma la software house produttrice del gioco non era la Activision? Se non ricordo male c'era il suo logo sulla scatola del gioco.
In conclusione, un gran bel gioco!
vopa72
Voto: -
01 dicembre 2004
Il più grande gioco di tennis l'unica pecca i giocatori si muovevano da soli, ma si poteva fare i più bei colpi della storia
...un commento a caso!
Wizard's Lair Io ci ho giocato moltissimo, ma la barra della vita scendeva costantemente ed ad
una velocità assurda. Meno male che ero un bambino, adesso sarebbero
bestemmie a catena.......Nicco
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...