Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
SEUCK (Shoot'em-Up Construction Kit)
Editore Palace Software Musica -
Copyright Outlaw Productions Titlescreen -
Serie - Genere Construction Kit, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore Sensible Software Download -
Codice Chris Yates Extras -
Grafica Jon Hare Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
9 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Era ben confezionato e le istruzioni si distinguevano per chiarezza. Era molto facile creare ma allo stesso tempo il S.E.U.C.K. , per le mie esigenze, aveva dei limiti notevoli, il più rilevante era quello relativo ai movimenti dei nemici i quali dovevano seguire dei percorsi prestabiliti dal programmatore, con un andamento che aveva un inizio ed una fine, senza opzione di ripetitività del movimento stesso. Non c'era la possibilità di utilizzare modalità casuali nell'ingresso degli sprite nemici come nei percorsi che questi dovevano seguire, il che richiedeva, per chi si approcciava al gioco, abilità legate per lo più alla memoria delle posizioni del backgraund, degli sprite e dei loro movimenti appunto, comportando una limitata longevità del gioco stesso. Unico elemento di imprevedibilità, era la direzione che potevano avere i proiettili nemici. Poi si inventavano vari escamotage per rendere il gioco più dinamico ma i limiti c'erano e si faceveno sentire. DIrei che la caratteristica più interessante dell'editor era la sua accessibilità, cosa che allargava molto la platea degli utilizzatori. Comunque lo utilizzai un sacco.
Profilo di Xandra sul Forum - postato da Xandra (73) - 13-02-2020 [18:40]
N/D
un mio amico lo aveva preso originale. a me non e' piaciuto perche' non avevo voglia di costruire il mio gioco. ste idea non mi ha mai attirato, ed in pratica non l'ho usato quasi mai
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (75) - 31-05-2013 [12:13]
Commodore 64
Pannello Utente
37 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
1942
"Avevo grandi aspettative. Il coin-up era il mio preferito e quello dove ottenevo le performance migliori. Quando provai la conversione la trovai molto difficile, carente di varietà rispetto all'originale e con (alcuni) aerei disegnati ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus