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Bounder
Editore Gremlin Graphics Musica Chris Shrigley
Copyright - Titlescreen -
Serie Bounder Genere Miscellanea, Platform
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andrew Green, Chris Shrigley, Robert Toone Extras -
Grafica Terry Lloyd Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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7
Platform molto inusuale questo,nel quale bisogna guidare una pallina di tennis evitando nemici e ostacoli assortiti.Punti di forza di questo parto della Gremlin sono la grafica varia e colorata,lo schema di gioco originale e una musichetta di sottofondo simpatica e adattissima al gioco.Il problema di Bounder e' la difficolta' pazzesca: gia dal terzo livello occorre sfoggiare riflessi degni di un ninja e buone doti di memoria per non scegliere la piattaforma sbagliata.Resta comunque un gioco da provare,se non altro per la sua idea di fondo.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 20-04-2010 [06:02]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
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