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Movie Monster Game, The
Editore Epyx Musica Bob Vieira
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Miscellanea
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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4
e' stato il primo gioco che ho acquistato copiato al costo di 10.000 lire. purtroppo confermo che l'idea e' bella ma il gioco no: lento, noioso e stufante. l'ho presto abbandonato
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (69) - 31-05-2013 [12:16]
Voto:
5
Aggiungerei alle giuste osservazioni di AggRoger che i caricamenti erano incredibilmente tediosi. Stiamo parlando di una buona mezz'ora di attesa per il filmato introduttivo (bellissimo, il cinema col sipario che sale e la pubblicità dei popcorn), e un'altra prima di giocare (con l'azione che parte immediatamente, quindi se eravate al bagno al ritorno potreste trovarvi la sorpresina). Ho provato sia la versione cassetta che quella disco e non ho riscontrato molti miglioramenti.
Profilo di Bejeeta sul Forum - postato da Bejeeta (112) - 03-07-2009 [02:57]
Voto:
5
L'idea e la presentazione di questo gioco sono strepitose,in perfetto stile Epyx: in sostanza occorre scegliere un mostro e guidarlo in una citta' per perseguire un obiettivo ( per esempio distruggere un monumento oppure scappare ),con una vasta gamma di creature come il mitico Godzilla o il Blob.I problemi purtroppo arrivano una volta che si comincia a giocare: l'azione e' lenta e non molto divertente e gli obiettivi sono poco appaganti.Purtroppo un'occasione sprecata.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 01-07-2009 [05:09]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
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