Menu Alfabetico

Mr. Hat

Informazioni e risorse

Mr. Hat

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
Ruoli Chiave
-
Anno
1988 (Settembre 1988)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6 (2 voti)

Commenti: Mr. Hat

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 6/10
30 luglio 2018
Colorato, con personaggi simpatici e caratterizzato da una giocabilità dal ritmo frenetico, Mr. Hat anche secondo me ha un grado di difficoltà più calibrato rispetto a Lupenio...e con un po'di rodaggio è possibile ultimarlo in una manciata di minuti vista l'area di gioco non proprio"smisurata". Simpatico, con un motivetto di sottofondo semplice ma orecchiabile.
Voto: 6/10
04 luglio 2018
Dopo aver esaminato Lupenio, passiamo a Mr. Hat. Da attenta osservazione scopriamo che i due titoli mostrano lampanti similitudini. Entrambi hanno la stessa disposizione delle stanze, la stessa dimensione della mappa, le stesse routines di salto, stessa spiaggia, stesso mare. Entrambi cominciano in una stanza singola suddivisa in tre piani collegati tramite ascensore che funge da preludio all'ingresso nel labirinto vero e proprio. Tuttavia, anche se utilizzano le medesime routine, gli enigmi e l'ambientazione grafica sono assolutamente differenti e rendono i due titoli perfettamente autonomi e distinti tra loro. Mr. Hat sembra avere una giocabilità leggermente meglio tarata rispetto a Lupenio, che purtroppo a volte metteva di fronte a morti inevitabili. Semplice ma riuscito lo sprite principale.

...un commento a caso!

target_renegade Target Renegade
Dopo il successo planetario di Double Dragon che lanciò una vera e propria moda, i picchiaduro a scorrimento imperversavano nelle sale giochi, bastava entrare dentro che ci si trovava 4 o 5 coin-op del genere (Bad D... shippo76
Commodore 64
Pannello Utente
306 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink