Gli ho dato un 6 di stima. Giocabilità, concept e musica non sono un punto di forza con qualche bug qua e là che va ad influire sul giudizio finale. Trattandosi però di un videogame amatoriale e senza scopo di lucro non ci si può lamentare più di tanto e aggiungerei che tecnicamente non è affatto male considerando anche il fatto che si tratta di un prodotto del 1987. Ho apprezzato moltissimo gli appunti cartacei.
Notelvole come valore storico, ma assolutamente ingiocabile, frustrante a dir poco. Che divertimento c'è a morire ogni due secondi? Se qualche anima pia mi passa un cheat code, magari riesco a resistere più di trenta secondi...
Devo proprio ammettere che le mie aspettative sono state di gran lunga superate: siamo di fronte ad un game inedito, completo a tutti gli effetti, il cui valore arricchisce notevolmente l'archivio di Ready64.
Che spettacolo!
Essendomi già espresso nella scheda (LINK) non mi dilungo più di tanto. Dico solo che dal punto di vista documentale è un ritrovamento davvero entusiasmante.
...un commento a caso!
R-Type Bello ma inferiore a Armalyte e X-out...
Ricordo che me lo aveva copiato subito un amico, appena uscito, ma che, per
quanto mi piaciucchiava, non ci avevo giocato poi tanto...non ricordo bene il
perchè, tuttavia....ghiacciolo1
Wow che brutto! Purtroppo nell’immensità dei giochi usciti per C64, soprattutto quelli creati con il SEUCK che rispondono di una programmazione amatoriale, quasi sempre sconosciuta alle masse, può sopraggiungere il simpaticone che si appropri di ... leggi »Phobos