!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Indiana Jones and the Temple of Doom
Editore US Gold Musica -
Copyright Lucasfilm Games Titlescreen -
Serie Indiana Jones Genere Arcade, Avventura, Tie-in
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.8 (5 voti)
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
4
Al dottor Jones non piacciono i serpenti ma di certo non va esattamente matto per il Commodore 64 vista la non esattamente esaltante striscia di videogiochi a lui dedicati.Nello specifico qui si parla della conversione di un poco noto (e poco notevole) coin-op della Atari ispirato al secondo film della serie.In una serie di livelli ispirati al film il nostro eroe dovra' esplorare una miniera liberando i bambini tenuti prigionieri,fuggire a bordo di un carrello,esplorare il tempio e affrontare i nemici su un ponte nella battaglia finale.Suona divertente?Si' se state guardando il film,ma il gioco parte gia da un mediocre coin-op convertito in maniera non esattamente sopraffina;se poi aggiungete un multiload invasivo comprenderete come e' meglio trascurare l'ennesima licenza cinematografica malgestita. Insomma,citando Topolino: "Indiana,sei proprio una frana..."
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 06-11-2011 [08:15]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su