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International Basketball
Editore Commodore Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Basket, Sport
Anno 1984 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Andrew B. Spencer Extras Mappa
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
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Le schermate mostrate qui sopra sono di una versione tarocca del gioco, dove oltre ad esserci differenze grafiche mancano proprio alcune funzioni. Il gioco vero è quello mostrato in "Mappa" o nei vari Link esterni
Profilo di Kirie e Leison sul Forum - postato da Kirie e Leison (12) - 29-09-2016 [21:02]
Voto:
7
La versione cestistica di international soccer, stessa atsmosfera minimale ma coinvolgente, il fascino dei giochi della nostra adolescenza.
Profilo di Pi_Team73 sul Forum - postato da Pi_Team73 (34) - 20-12-2008 [01:55]
Voto:
8
Anch'io personalmente lo preferisco al piu' blasonato International Soccer.Ottimo,specialmente in doppio anche se battere il computer al livello piu' alto e' un'impresa!
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (402) - 05-01-2008 [12:19]
Voto:
N/D
Invito chi non lo conoscesse a provare questo gioco del mitico Andrew Spencer. È meno famoso dell'indimenticabile International Soccer, ma secondo me ha un gameplay migliore.
Profilo di Philsan sul Forum - postato da Philsan (2) - 22-06-2007 [14:44]
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
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"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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