Commenti rilasciati da R-e-D

Iscritto dal 30-04-2007
Gioco Preferito Non Specificato :'-(
Commenti 6
Voti 67
Leader Board
21-02-2008 ore 23:43
Ci ho rigiocato questa sera, qualcuno sa come leggere il segno del vento? Perché per quello che ho notato io, a prescindere dalla varia lunghezza ed intensità della linea, il vento soffia sempre e solo verso destra...
Renegade III: The Final Chapter
21-02-2008 ore 19:44
Una porcata oscena ed ingiocabile. Va detto però che anche se l'animazione non è il massimo, ci sono ben 5 ottimi sprite su schermo contemporaneamente.
Golden Axe
15-02-2008 ore 10:52
A me questo gioco non mai piaciuto più di tanto, a prescindere o meno dalla somiglianza con il coin op originale. Ricordo che su Zzap! prese punteggi altissimi, e tutti andarono in visibilio per la grafica, che però a conti fatti a me risulta meno convincente e raffinata di giochi più vetusti di questo come ad esempio Target Renegade (in cui i nemici da affrontare in contemporanea erano due) e Barbarian II (nel quale gli scontri con gli avversari richiedevano più strategia ed erano più "realistici"). Per andare avanti a Golden Axe invece bastava avere un joystick con l'auto-fire.
Target Renegade
14-02-2008 ore 09:55
Tecnicamente ineccepibile, ma troppo facile (ricordo che lo comprai orginale un venerdì pomeriggio e lo finii la domenica sera dello stesso week end) e dalla meccanica di gioco troppo ripetitiva. Carino il primo livello strutturato in piani con motociclisti e la possibilità di raccogliere la mazza da baseball, ma i restanti livelli successivi sono praticamente tutti uguali tra di loro e cambia solo il disegno degli sprite dei nemici.
Renegade
14-02-2008 ore 09:50
Il "segreto" di questo gioco, che personalmente è il mio preferito di sempre per commodore 64, era quello di non utilizzare due joystick, ma joystick (per gli spostamenti) e tastiera (per i colpi). Ritengo che assieme a Barbarian e ad IK+ sia stato l'unico picchiaduro per commodore 64 in cui la routine di collisione dei colpi era perfetta e dava davvero la sensazione del pestaggio.
Battle Throne
13-02-2008 ore 23:48
Un clone di Barbarian lontano anni luce dalla bellezza e dall'infinità giocabilità dell'orginale, ma anche senza lo scomodo paragone con l'illustre predecessore resta un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista.
Commodore 64
Pannello Utente
525 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Digital Maze
Un gioco con Alfredo non ancora commentato… non sia mai! Ad ogni titolo con questo personaggio (rimando la lettura sulla scheda del “il Puzzle di Alfredo” per comprendere le sue vere origini) ho sempre la remotissima speranza che possa trattasi ...
leggi »
Phobos
Articolo
Leggere i programmi BASIC nella memoria del C64
Molto interessante questo contributo! Grazie
marco_b
Superlink
Update cookies preferences