Commenti rilasciati da R-e-D
Iscritto dal 30-04-2007
Gioco PreferitoNon Specificato :'-(
Commenti 6
Voti 67
Leaderboard Golf
21-02-2008 ore 14:43
Ci ho rigiocato questa sera, qualcuno sa come leggere il segno del vento? Perché per quello che ho notato io, a prescindere dalla varia lunghezza ed intensità della linea, il vento soffia sempre e solo verso destra...
Renegade III: The Final Chapter
21-02-2008 ore 10:44
Una porcata oscena ed ingiocabile. Va detto però che anche se l'animazione non è il massimo, ci sono ben 5 ottimi sprite su schermo contemporaneamente.
Golden Axe
15-02-2008 ore 01:52
A me questo gioco non mai piaciuto più di tanto, a prescindere o meno dalla somiglianza con il coin op originale. Ricordo che su Zzap! prese punteggi altissimi, e tutti andarono in visibilio per la grafica, che però a conti fatti a me risulta meno convincente e raffinata di giochi più vetusti di questo come ad esempio Target Renegade (in cui i nemici da affrontare in contemporanea erano due) e Barbarian II (nel quale gli scontri con gli avversari richiedevano più strategia ed erano più "realistici"). Per andare avanti a Golden Axe invece bastava avere un joystick con l'auto-fire.
Target Renegade
14-02-2008 ore 00:55
Tecnicamente ineccepibile, ma troppo facile (ricordo che lo comprai orginale un venerdì pomeriggio e lo finii la domenica sera dello stesso week end) e dalla meccanica di gioco troppo ripetitiva. Carino il primo livello strutturato in piani con motociclisti e la possibilità di raccogliere la mazza da baseball, ma i restanti livelli successivi sono praticamente tutti uguali tra di loro e cambia solo il disegno degli sprite dei nemici.
Renegade
14-02-2008 ore 00:50
Il "segreto" di questo gioco, che personalmente è il mio preferito di sempre per commodore 64, era quello di non utilizzare due joystick, ma joystick (per gli spostamenti) e tastiera (per i colpi). Ritengo che assieme a Barbarian e ad IK+ sia stato l'unico picchiaduro per commodore 64 in cui la routine di collisione dei colpi era perfetta e dava davvero la sensazione del pestaggio.
Battle Throne
13-02-2008 ore 14:48
Un clone di Barbarian lontano anni luce dalla bellezza e dall'infinità giocabilità dell'orginale, ma anche senza lo scomodo paragone con l'illustre predecessore resta un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista.
Commodore 64
Pannello Utente
93 Visitatori, 1 Utente
Oighen
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop
"Sono sempre stato un grandissimo fan del film capolavoro di Paul Verhoeven, e dopo aver visto l'arcade omonimo feci di tutto per accaparrarmi la versione per C64. La prima impressione fu buona, soprattutto riguardo alla grafica, un mix perfetto ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus