Commenti rilasciati da giampa74
Iscritto dal 01-03-2006
Gioco PreferitoNon Specificato :'-(
Commenti 4
Voti 2
Cabal (Versione Europea)
23-05-2006 ore 10:12
Un giorno un mio amico mi convinse a "fare sega a scuola" e mi invitò a casa sua perchè doveva farmi vedere un film di guerra. Pensavo ad un pornazzo o che fosse gay, ma arrivati a casa mi mise in mano.... :-)) il joystick e caricò Cabal...beh, in due MEMORABILE!! Al bar lo amavo, come Midnight Resistance, e ricordo che a pranzo stavamo ancora tirando bombe a mano ai nemici!!! Ottima conversione da bar!
Ghosts'n Goblins
23-05-2006 ore 10:08
Concordo con tutti quelli che hanno parlato di questo gioco come un "capolavoro" per il nostro amato commodore....e comunque alcuni commenti giuro mi hanno un pò emozionato, e pensare che fra 1 settimana esatta mi sposo, ma nonostante le emozioni di una volta non si ripresenteranno più, vivrò con la speranza di regalare a mia futura moglie presto un figlio, così da passare le notti insonni con un joystick in mano e nell'altra il biberon.... :-))
Barbarian II: The Dungeon of Drax
10-03-2006 ore 12:37
Oddio oddio ragazzi!!! Alzi la mano chi si ricorda questa cosa! Tornando a scuola anni e anni fa, quindi con il morale sotto i tacchi (facevo la seconda media o la terza), settembre, uscì il numero di Zzap nel quale si recensiva quel capolavoro di LAST NINJA 2 e questo!!! Il ritorno a scuola fu un pochino meno tragico!! :-)))) Comuqnue grafica, effetti e trama grandiosi, forse solo un pò troppo difficile, quanti di voi "simulavano" la caduta nei buchi enormi?!!?!?
Traz: Transformable Arcade Zone
10-03-2006 ore 12:29
Assai giocabile e pazzesco!!! Bonus a iosa e soprattutto non il solito "arkanoid" moscio e annoiante, questo vince per velocità di gioco ed alcune trovate originali nei vari e coloratissimi livelli! Dopo Krakout, il migliore del genere!
Commodore 64
Pannello Utente
11 Visitatori, 1 Utente
Kirie e Leison
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop
"Una delle migliori conversioni! La confezione era già come un trofeo meritatissimo, musica eccellente e giocabilità buona soprattutto dettata dalla bella e buona difficoltà. Un vero peccato che sia stato rovinato dai bug: Nel livello della ..."
leggi »
- warrior77300
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus