Commenti rilasciati da giampa74

Iscritto dal 01-03-2006
Gioco Preferito Non Specificato :'-(
Commenti 4
Voti 2
Cabal (Versione Europea)
23-05-2006 ore 19:12
Un giorno un mio amico mi convinse a "fare sega a scuola" e mi invitò a casa sua perchè doveva farmi vedere un film di guerra. Pensavo ad un pornazzo o che fosse gay, ma arrivati a casa mi mise in mano.... :-)) il joystick e caricò Cabal...beh, in due MEMORABILE!! Al bar lo amavo, come Midnight Resistance, e ricordo che a pranzo stavamo ancora tirando bombe a mano ai nemici!!! Ottima conversione da bar!
Ghosts'n Goblins
23-05-2006 ore 19:08
Concordo con tutti quelli che hanno parlato di questo gioco come un "capolavoro" per il nostro amato commodore....e comunque alcuni commenti giuro mi hanno un pò emozionato, e pensare che fra 1 settimana esatta mi sposo, ma nonostante le emozioni di una volta non si ripresenteranno più, vivrò con la speranza di regalare a mia futura moglie presto un figlio, così da passare le notti insonni con un joystick in mano e nell'altra il biberon.... :-))
Barbarian II: The Dungeon of Drax
10-03-2006 ore 21:37
Oddio oddio ragazzi!!! Alzi la mano chi si ricorda questa cosa! Tornando a scuola anni e anni fa, quindi con il morale sotto i tacchi (facevo la seconda media o la terza), settembre, uscì il numero di Zzap nel quale si recensiva quel capolavoro di LAST NINJA 2 e questo!!! Il ritorno a scuola fu un pochino meno tragico!! :-)))) Comuqnue grafica, effetti e trama grandiosi, forse solo un pò troppo difficile, quanti di voi "simulavano" la caduta nei buchi enormi?!!?!?
Traz: Transformable Arcade Zone
10-03-2006 ore 21:29
Assai giocabile e pazzesco!!! Bonus a iosa e soprattutto non il solito "arkanoid" moscio e annoiante, questo vince per velocità di gioco ed alcune trovate originali nei vari e coloratissimi livelli! Dopo Krakout, il migliore del genere!
Commodore 64
Pannello Utente
129 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teatro Europa
Uno strategico tutto sommato con un suo perché, però ci sono alcune falle che lo declassano. Manca l'opzione a due giocatori anzitutto. La presenza degli intermezzi arcade (che si possono disattivare) è decisamente fuori luogo. Sono ...
leggi »
teribbile
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink