Commenti rilasciati da giampa74
Iscritto dal 01-03-2006
Gioco PreferitoNon Specificato :'-(
Commenti 4
Voti 2
Cabal (Versione Europea)
23-05-2006 ore 10:12
Un giorno un mio amico mi convinse a "fare sega a scuola" e mi invitò a casa sua perchè doveva farmi vedere un film di guerra. Pensavo ad un pornazzo o che fosse gay, ma arrivati a casa mi mise in mano.... :-)) il joystick e caricò Cabal...beh, in due MEMORABILE!! Al bar lo amavo, come Midnight Resistance, e ricordo che a pranzo stavamo ancora tirando bombe a mano ai nemici!!! Ottima conversione da bar!
Ghosts'n Goblins
23-05-2006 ore 10:08
Concordo con tutti quelli che hanno parlato di questo gioco come un "capolavoro" per il nostro amato commodore....e comunque alcuni commenti giuro mi hanno un pò emozionato, e pensare che fra 1 settimana esatta mi sposo, ma nonostante le emozioni di una volta non si ripresenteranno più, vivrò con la speranza di regalare a mia futura moglie presto un figlio, così da passare le notti insonni con un joystick in mano e nell'altra il biberon.... :-))
Barbarian II: The Dungeon of Drax
10-03-2006 ore 12:37
Oddio oddio ragazzi!!! Alzi la mano chi si ricorda questa cosa! Tornando a scuola anni e anni fa, quindi con il morale sotto i tacchi (facevo la seconda media o la terza), settembre, uscì il numero di Zzap nel quale si recensiva quel capolavoro di LAST NINJA 2 e questo!!! Il ritorno a scuola fu un pochino meno tragico!! :-)))) Comuqnue grafica, effetti e trama grandiosi, forse solo un pò troppo difficile, quanti di voi "simulavano" la caduta nei buchi enormi?!!?!?
Traz: Transformable Arcade Zone
10-03-2006 ore 12:29
Assai giocabile e pazzesco!!! Bonus a iosa e soprattutto non il solito "arkanoid" moscio e annoiante, questo vince per velocità di gioco ed alcune trovate originali nei vari e coloratissimi livelli! Dopo Krakout, il migliore del genere!
Commodore 64
Pannello Utente
30 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dan Dare: Pilot of the Future
"Nettamente diverso rispetto ai due seguiti, é un  arcade adventure dove il colonnello Dan deve salvare la terra, calandosi nelle profondità di un asteroide, colonizzato da una creatura aliena e suoi scagnozzi, per portare a termine vari ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus